Vai al contenuto

Centralina


Draix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, cercavo un modo per sbloccare la mia Mini one de luxe del 2004 e mi è stato detto che c'è il cavo + cd a circa 300 euro.

Un mio amico per la sua 500 ha comprato questa: http://shop.ebay.it/theitalianbox/m.html?_nkw&_armrs=1&_from&_ipg&_trksid=p3686

quello che mi chiedevo se funzionasse anche per la mia Mini senza spendere 300 euro per uno stupido cd con cavo che mi fa sentire fregato anche se funziona .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mini one ha lo stesso motore della mini cooper a quanto mi hanno detto, con la differenza della "strozzatura" nell centralina per questo dicono di usare power prog, ma dopo che ho visto questa strana centralina montata da un mio amico mi ero chiesto se poteva "sistemare" quel fattore dello strozzo come fa il power prog ma con un costo molto inferiore.

Chi meno spende più spende!!!!

Fossi in te spenderei qualcosa in più e andrei su una cosa affidabile, piuttosto che una cosa che chissà come lavora con il richio di fare dei danni molti seri al motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manricos

Io ho comperato su e bay il galletto (hardware) poi ho scaricato il file della centralina e l'ho spedito ad un elaboratore che ha provveduto alla modifica poi ho reinstallato con molta attenzione il tutto..ho già fatto 100.00 km e ttto è a psto.

Saluti Manricos

Link al commento
Condividi su altri siti

i consumi non credo proprio si riducano, anzi complessivamente aumenteranno.

L unico modo per fare la cosa bene e` andare da un preparatore che ti carica la mappa della cooper e (ma su questo non sono certo) la adatta alla one in visrtu di piccole differneze fra le due del tipo i collettori di scarico piu piccoli (ma ti ripeto non son ocerto di questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...