Vai al contenuto

ri-MINI club


monda1988

Messaggi raccomandati

Ospite luk3 cooperS

vaivai io ci sono oraganizzate susu:post-8-1120393919:

il posto a fanenza si chiama spaghetti notte....se mi dite che si fa prenoto XD

grazie x gli auguri raga!!!

poi andiamo a fa qlk tirata di gruppo che la mia mini se nn corre sta male @.@

Modificato da luk3 cooperS
Link al commento
Condividi su altri siti

non escuderei l'idea di fare 2 mini incontri..1 per la spaghettata,per chi puo venire ovviamente...l'altro per incontrarci tutti!

comunque a proposito di pista (kart) si potrebbe organizzare anche un'uscita con i minimotard all'iper di savignano che hanno fatto l'asfalto nuovo! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

non escuderei l'idea di fare 2 mini incontri..1 per la spaghettata,per chi puo venire ovviamente...l'altro per incontrarci tutti!

comunque a proposito di pista (kart) si potrebbe organizzare anche un'uscita con i minimotard all'iper di savignano che hanno fatto l'asfalto nuovo! :mifune:

organizziamo subito una serata per i motardini!! che ne dite venerdi prossimo???

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTARDINI? Bella earl.... che è il mio pane....

Organizziamo SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto direi di fare un bel raduno/spaghettata... mi mancate con quegli scarichi aperti :D

mmm per la spaghettata preferite in mezzo la settimana o nel week end?? per i motardini invece week end o settimanale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cricoopers

Ciao raga,

sono iscritto solo da qlc giorno e sono marchigiano.

Non vedo l'ora di partecipare a qlc pranzetto e conoscervi di persona e vedere le vostre belve!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tsunamini

Ciao raga,

sono iscritto solo da qlc giorno e sono marchigiano.

Non vedo l'ora di partecipare a qlc pranzetto e conoscervi di persona e vedere le vostre belve!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domenica 15 maggio presso l'autodromo di Imola(BO) si svolgeranno le gare della S CUP con un eventuale raduno organizzato presso l'autodromo...per chi volesse partecipare lo faccia sapere cosi da potermi organizzare per rimediare i pass gratuiti per entrare!! dai che ci sara' da divertirsi un bel po!! facciamo una lista:

-monda1988

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...