Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ri-MINI club

Featured Replies

Inviato

la mia un missile ma vai inconfronto a tante altre sto fermo,, sia con i freni e con il motore,, pero a me basta cosi.. post-8-1120395257.gif guarda che la tua non fara impressione come la mia ma corre fidati non hai visto in autostrada...post-8-1120393919.gifdai con un paio di step arrivi al mio livello forse di piu...yahoo.gif

• Risposte 292
  • Visite 22,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Spero :D ti devo portare il giornale!

Inviato

Ragazzi che ne dite se ci vediamo mercoledì sera per una pizzata e far due chiacchiere?

• 2 settimane dopo...
Inviato

se orgnaizzate qualche incotro...potrei esserci anche io :D

però farei la pecora nera della situazione...visto che non possiedo un mini post-8-1120395162.gif

Inviato

Tra Venerdì 1 Aprile e Domenica 3 Aprile,c'è il My Special Car,qualcuno di voi ci va?

Io sarò li con la Mini...

Cmq,quando organizziamo un pranzetto?

Inviato

Chissenefrega!!!!

Ben accetto!

Modificato da fede2010

Inviato

dai , dopo il my car organizziamo un incontro?

Inviato

Sisisisisi assolutamente !!!!! le ultime 2 volte non ci sono stato ma ho proprio voglia di far serata con voi :D e con le nostre

:r56: ....

Inviato

io e monda pensavamo di andarci domenica...

Inviato

Io ci sono tutti e 3 i giorni (Non so ancora in quale padiglione)La mia Mini la conoscete un pò tutti...cmq metto sulla Mini la targa con il mio Nick..se qualcuno passa e vuole fare due chiacchiere,va benissimo!!! :)

Inviato

monda forse vengo anch'io al my special car domenica con due miei amici..magari ci possiamo beccare per un saluto che ne dici insieme agli altri??se ti va..post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

monda forse vengo anch'io al my special car domenica con due miei amici..magari ci possiamo beccare per un saluto che ne dici insieme agli altri??se ti va..post-8-1120393919.gif

sisi si puo' fare ;)

Inviato

ok..a che ora sarete li all'incirca??venite con le minuzze??

Inviato

penso verso le 10-10.30...veniamo con la Mini ma la parcheggieremo in un parcheggio VIP che non si puo dire hihiih

Inviato

Da poco tornato dal My Special Car (2.45h per fare Rimini Fiera,Rimini Nordnew_08.gif)

Peccato che non ho incontrato nessuno di voi...

Inviato

peccato che non sei stato vicino alla tua auto..bravo bravooo...io ho visto la tua bella minella ma li non cera nessuno..non ho potuto salutarti..post-8-1120393919.gif

Inviato

peccato che non sei stato vicino alla tua auto..bravo bravooo...io ho visto la tua bella minella ma li non cera nessuno..non ho potuto salutarti..post-8-1120393919.gif

Inviato

verso mezzogiorno e mezzo l'una mi sa..se non sbaglio..post-8-1120395022.gif

Inviato

verso mezzogiorno e mezzo l'una mi sa..se non sbaglio..post-8-1120395022.gif

Inviato

mi sono girato intorno ma non ho visto nessuno..peccato che non si siamo visti..mi avresti fatto vedere al meglio tutti i tuoi up..cmq sono stupendi i fianchetti che ti sei fatto fare..davvero belli..post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.