Vai al contenuto

MINI COOPER S LCI


Ospite vitto85

Messaggi raccomandati

Ospite vitto85

Secondo me la forma dei para si è diversa in quanto quello anteriore si è più pronunciato però la grandezza della mascherina sembra la stessa e cosi idem per il posteriore diversa forma però mascherina uguale a parte i fendi, addirittura ho notato che sul sito realoem, sia la maschera superiore, che quella inferiore la dà come accessorio jcw per il para anteriore, mentre per quello posteriore mostra solo la mascherina che sembra identica. Che strano magari non ci ho capito nulla :new_23: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Papeete

Non avendo nulla da fare, ho controllato sul realoem.

Come ovvio i paraurti delle due versioni hanno codici differenti.

L'unica sarebbe provare a prendere le misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Eh già sarebbe l'unica ma potremmo farlo,a tempo perso naturalmente,dato che io posso misurarlo sulla mia pre-rest......così chiariamo un pò le idee anche a quelli che intendono fare una operazione simile :post-8-1120393919: se no bisognerebbe acquistarle e provare come intenderei fare del resto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già sarebbe l'unica ma potremmo farlo,a tempo perso naturalmente,dato che io posso misurarlo sulla mia pre-rest......così chiariamo un pò le idee anche a quelli che intendono fare una operazione simile :post-8-1120393919: se no bisognerebbe acquistarle e provare come intenderei fare del resto!!!!

Io se riesco domani potrei scendere e darti le misure della rest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Si si, appena puoi naturalmente così si può verificare la fattibilità, anche io domani appena ho un po di tempo dato che sto preparando un esame pesantino mi armerò di centimetro :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

...devi cambiare i paraurti. Per quello posteriore sicuramente anche la fanaleria, la retro, nel restyling è sul paraurti, mentre nella pre-restyling è integrata nei fari. Non vedo come tu possa riuscire a sostituire le griglie solamente :)

Io comunque trovo sempre più bella la nostra versione...poi ovvio, si parla sempre di pareri personali..., ma non trovo che la spesa valga la resa estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

...devi cambiare i paraurti. Per quello posteriore sicuramente anche la fanaleria, la retro, nel restyling è sul paraurti, mentre nella pre-restyling è integrata nei fari. Non vedo come tu possa riuscire a sostituire le griglie solamente :)

Io comunque trovo sempre più bella la nostra versione...poi ovvio, si parla sempre di pareri personali..., ma non trovo che la spesa valga la resa estetica

Se è compatibile basta cambiare la griglia e i fari nella griglia. I fari non credo sia necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho preso le misure.

Prendendole è notato una cosa.

Il para anteriore della rest in prossimità della targa scende un po', mentre il pre continua dritto, quindi già con questo particolare ti posso dire che non sono compatibili.

Per il post a occhio la parte di griglia sopra il terminale mi sembra decisamente più piccola sulla rest. Quindi anche per il post mi viene da pensara non siano compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non capisco cosa inendi, a me pare lineare il bordo della mascherina, dici che la mascherina della rest è più bassa?

Purtroppo dalla foto non si capisce bene, il rosso non aiuta.

In ogni caso se vedi la grigia è dritta. La rossa in prossimità della freccia scende, ha una specie di scalino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

domanda:

la griglia (solo la parte nera) LCI fitta tranquillamente su Pre-LCI??

perchè io ho il paraurti LCI ma non la griglia ed hanno una maglia differente.

visto che vorrei mettere un giorno i faretti, a questo punto prendo la griglia forata con il motivo a maglie LCI...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

la griglia (solo la parte nera) LCI fitta tranquillamente su Pre-LCI??

perchè io ho il paraurti LCI ma non la griglia ed hanno una maglia differente.

visto che vorrei mettere un giorno i faretti, a questo punto prendo la griglia forata con il motivo a maglie LCI...

Gli attacchi sono identici! Cambia solo il disegno interno, maglie, come le chiami tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...