Vai al contenuto

Ultime decisioni prima di wrappare la bimba!


Laly'S

Messaggi raccomandati

laura secondo me... a sto punto se fai cerchi neri dovresti annerire anche tutte le cromature, magari lasciare solo il contorno dei vetri. Per il resto sull'arancio non ce le vedo molto bene le cromature. Se devi fare una cosa racing falla fino in fondo :mifune:

Pinze arancioni :new_20::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io farei i contorni faro o in tinta carrozzeria o neri in questo caso.

Le pinze assolutamente arancioni con cerchio nero.

E la rock lasciarla com è.

Le altre cromature le lascerei come sono. Parere personale..post-8-1120393919.gif

Ho visto diverse Mini con solo il para ant aero e le minigonne, lasciando il para S al posteriore e a me piacciono di piu.. new_03.gif Parlo di R53..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli ho bisogno per l'ennessima volta dei vostri consigli.... :post-8-1120395252:

Allora finalmente si avvicina il giorno per la mia bimba di cambiare look.... :wub:

La decisione finale è questa:

-thunder neri opachi

-carrozzeria arancio con presa d'aria, specchietti, tetto, maniglione neri e passaruota grezzi...

- vetri neri (credo scuri dietro e medi davanti)

ora il dilemma è come fare i particolari....

1) le cornici dei fari.. io avevo pensato di lasciarle cromate in modo che riprendessero il cromato del tappo benzina e delle maniglie, però magari fare tutto nero non sarebbe male.....

2) le S, avevo intenzione di fare anche quelle nere perchè l'abbinamento arancio/rosso mi fa proprio schifo.. :post-8-1120395154:

3) le pinze, le voglio far riverniciare, ma non so se arancioni o nere.... (qui so che molti mi diranno che le pinze verniciate fanno schifo.....)

4) la rock.... questa è la decisione più difficile.... lasciarla grezza o farla nera lucida???

che qualcuno mi illumini!!! :blink:

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ti han già risposto tutti,cmq lascerei profili fari cromati,e al max li pellicoli neri,la s la lascerei rossa perchè tanto il rosso staccherebbe dall arancione,grazie alla retina nera,le pinze meglio nere arancio è una pacchianata,la rock lasciala così perchè opaca richiama i passaruota grezzi :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la immagino così:

- tetto, spoiler e specchi neri;

- carrozzeria arancio, inclusi presa d'aria e maniglione (che, IMHO, in nero non hanno senso....sarebbero come dei nei su un viso bellissimo);

- lascerei le cromature stock così come MINI le ha fatte (no tappi, maniglie, cornici fari ecc ecc neri)

- ti piacciono i thunder, quindi direi thunder neri con canale rigorosamente lucido.

Resta che tutto ciò renderebbe la metà se non monti un assetto......

poi oh, io non capisco niente, fatti consigliare dagli esteti aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la immagino così:

- tetto, spoiler e specchi neri;

- carrozzeria arancio, inclusi presa d'aria e maniglione (che, IMHO, in nero non hanno senso....sarebbero come dei nei su un viso bellissimo);

- lascerei le cromature stock così come MINI le ha fatte (no tappi, maniglie, cornici fari ecc ecc neri)

- ti piacciono i thunder, quindi direi thunder neri con canale rigorosamente lucido.

Resta che tutto ciò renderebbe la metà se non monti un assetto......

poi oh, io non capisco niente, fatti consigliare dagli esteti aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il tetto lo spoiler gli specchi ti do ragione....

ma la presa d'aria e il maniglione rimangono neri....non mi piacciono in tinta con l'arancio...

i thunder li faccio tutti completamente neri e al massimo metto la strisciolina arancio.... ma il canale lucido sill'arancio non mi ispira....

per l'assetto devo vedere... mi piacerebbe ma non ho voglia di distruggere tutto....

P.S ho chiesto dei consigli non una disputa tra le persone....quindi evita di vittimizzarti/provocare..... grazie! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli ho bisogno per l'ennessima volta dei vostri consigli.... :post-8-1120395252:

Allora finalmente si avvicina il giorno per la mia bimba di cambiare look.... :wub:

La decisione finale è questa:

-thunder neri opachi

-carrozzeria arancio con presa d'aria, specchietti, tetto, maniglione neri e passaruota grezzi...

- vetri neri (credo scuri dietro e medi davanti)

ora il dilemma è come fare i particolari....

1) le cornici dei fari.. io avevo pensato di lasciarle cromate in modo che riprendessero il cromato del tappo benzina e delle maniglie, però magari fare tutto nero non sarebbe male.....

2) le S, avevo intenzione di fare anche quelle nere perchè l'abbinamento arancio/rosso mi fa proprio schifo.. :post-8-1120395154:

3) le pinze, le voglio far riverniciare, ma non so se arancioni o nere.... (qui so che molti mi diranno che le pinze verniciate fanno schifo.....)

4) la rock.... questa è la decisione più difficile.... lasciarla grezza o farla nera lucida???

che qualcuno mi illumini!!! :blink:

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...