Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vivavoce bluetooth?

Featured Replies

Inviato

Ho una r56 del 2007 con navigatore integrato, ma non c'è il bluetooth + vivavoce.

Che soluzione mi consigliate per integrarlo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Parlo in base alla mia esperienza personale: sulla mia vecchia Alfa avevo montato un kit bluetooth Parrot perfettamente compatibile con l'Iphone e, ovviamente, con tutta una serie di altri telefonini/palmari. Costava sugli 80 euro e il montaggio me lo sono fatto da solo. Si interfaccia perfettamente con i connettori audio delle casse dell'autoradio. Ovviamente per montarlo bisogna estrarre l'autoradio dalla plancia. Ci vuole più dirlo che a farlo.

La Parrot ha molti tipi di questi Kit, anche molto sofisticati che costano di più. Sul loro sito internet ci sono tutti i prodotti. Non che io sia pagato da loro per fare pubblicità, però devo ammettere che fanno dei buoni prodotti e che funzionano bene. Ciao.

Inviato

Parlo in base alla mia esperienza personale: sulla mia vecchia Alfa avevo montato un kit bluetooth Parrot perfettamente compatibile con l'Iphone e, ovviamente, con tutta una serie di altri telefonini/palmari. Costava sugli 80 euro e il montaggio me lo sono fatto da solo. Si interfaccia perfettamente con i connettori audio delle casse dell'autoradio. Ovviamente per montarlo bisogna estrarre l'autoradio dalla plancia. Ci vuole più dirlo che a farlo.

La Parrot ha molti tipi di questi Kit, anche molto sofisticati che costano di più. Sul loro sito internet ci sono tutti i prodotti. Non che io sia pagato da loro per fare pubblicità, però devo ammettere che fanno dei buoni prodotti e che funzionano bene. Ciao.

Quoto, era quello che volevo consigliarti!

Inviato

Anche io volevo montare un bluetooth, al momento dell'ordine non ci ho pensato, e in postmontaggio non vi dico neanche quanto mi hanno chiesto post-8-1120395070.gif , quindi avevo visto o i parrot o quelli da aletta che connetti al segnale fm dell'autoradio.

Però ho sentito che il parrot non va bene per chi ha i sensori mini, perchè li va ad escludere! Qualcuno ha il parrot con i sensori?

Inviato

Che sensori?

Inviato

Ah... :)

E che c'entrano i sensori di parcheggio?

Mica sono collegati all'autoradio. O sbaglio? O_o

Inviato

Ah... :)

E che c'entrano i sensori di parcheggio?

Mica sono collegati all'autoradio. O sbaglio? O_o

Il suono da dove viene? Dal cielo?

Dall'impianto audio.

Inviato

Esatto, il suono proviene dalle casse dell'autoradio, quindi mi spiegavano che installando un parrot si andava ad escludere i sensori di parcheggio!

Inviato

Ah... Buono a sapersi... Io credevo che ci fossero due cicalini dietro... :-o

Grz dell'info... :)

Inviato

No, su questa cosa non so risponderti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.