Vai al contenuto

Riverniciatura interni


andry99

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi,

Vi scrivo per ottenere info in relazione al lavoro che intendo fare cioè verniciare in piano black la plancia e le ellissi laterali (vedere puntini rossi)...

Per lo smontaggio della plancia ho già letto il procedimento... ma per le ellissi qualcuno sa come fare? ho trovato solo tutorial su come smontare l'intero pannello portiera.

grazie a tutti anticipatamente.

Andrea

post-3976-062500700 1299543251_thumb.jpg

post-3976-062500700 1299543251_thumb.jpg

Modificato da andry99
Link al commento
Condividi su altri siti

glie ellissi sono termosaldate quindi se le togli dopo devi incollarle (io nn lo farei) poi sulla portiere sn facili da togliere perchè basta togliere il pannello e appunto togliere tutti i puntini di saldatura e l'ellisse viene via!

il bordello sta nel togliere il pannello posteriore....per poi far si che si può togliere l'ellisse, devi levare la panca e c'è un bel manicomio..!

ovviamente anche dietro sono termosaldate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti ragazzi,

Vi scrivo per ottenere info in relazione al lavoro che intendo fare cioè verniciare in piano black la plancia e le ellissi laterali (vedere puntini rossi)...

Per lo smontaggio della plancia ho già letto il procedimento... ma per le ellissi qualcuno sa come fare? ho trovato solo tutorial su come smontare l'intero pannello portiera.

grazie a tutti anticipatamente.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...