Vai al contenuto

Un nuovo Minista!


Davide Mini

Messaggi raccomandati

Eccomi ragazzi, grazie a tutti per i saluti wink.gif

Come dicevo ho preso da poco una Cooper S r53 restyling, la sognavo da tanto tempo, e oggi, dopo varie "avventure" con altre macchine, eccola qui che fischia e scoppietta biggrin.gif

In passato ho avuto un 106 Rallye 16v, una golf GTI mk5, e infine, una Audi S3 8p, veramente un gran mezzo, ma forse "troppo", in tutti i sensi.....

(se volete metto fotowink.gif)

Come vedete, sotto un certo punto di vista, ho avuto anche auto, che almeno sulla carta, sono superiori alla mitica Cooper S volumetrica,

ma in questi giorni mi sto accorgendo che la Mini è davvero DIVERTENTE, sia da guidare sia da ammirare quando è parcheggiatawub.gif

Ha uno sterzo sensibilissimo, il posteriore che segue bene le curve,un assetto davvero valido per essere di serie, e poi, vogliamo parlare del motore?wub.gifwub.gif

Erogazione lineare e nervosa allo stesso tempo, il volumetrico che fischia, gli scoppiettii dello scarico in continuazione, mamma mia, sono contentissimo smile.gif

La sognavo fino dai tempi in cui uscì la restyling, periodo in cui avevo la patente da poco, poi abbandonai l'idea facendomi influenzare da amici e parenti che dicevano che era scomoda, piccola, consuma, ecc ecc....

Ho ritrovato un preventivo fatto in concessionaria nel 2006 e la volevo ESATTAMENTE come quella che ho comprato, tranne che per il volante a tre razze e l'audio Harman/Kardon....

Che dire.....sono davvero contento di avere finalmente una Mini cool.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...