Vai al contenuto

Scarichi


Giawa15

Messaggi raccomandati

per la storia delle vibrazioni è tutto a posto ora.

Adesso non vibra più ma è come da originale..forse si è dovuto assestare la parte cedevole dei colli.

Comunque il paracalore l'ho dovuto "aprire".

Da originale è una lamiera piegata e chiusa a scatola e fissata con dei rivetti o qualcosa del genere..ecco,io ho dovuto riaprire un po la lamiera,se no toccava i collettori sui lati.

Ma oltre ai colli cosa hai cambiato?..avevi già la puleggia?

La mia sotto si è svuotata un po,ma perchè non è stato fatto tutto in fila come si doveva :new_23:

Conto di fare puleggia e mappa il prima possibile per godere del vero guadagno che dovevo acquistare con questi colli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Thirdeye

Si è pullata.

Guarda, appena l'ho presa in mano mi è sembrata da subito anche molto più fluida e sveglia sotto!

Poi allunga benissimo in terza, in quarta, mi sembra quasi che il limitatore arrivi troppo presto.

Magari il cat sportivo ti fa perdere un pelo di contropressione e dato che non hai la mappatura perdi un pelo sotto. Secondo me con la mappatura (e il resto...) recupererai.

Guarda, non vedo l'ora di mettere un video, sono proprio contento di come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RaceTune

Io ho solo il meglio...ma te lo descrivo solo quando so che lo vuoi davvero..altrimenti come consulenza e' valida...ma il meglio e' altro ahahag Poi ognuno fa le sue scelte ;)

A parte gli scherzi.. Iniettori disponibili e per le camme ... dimmi come vuoi che vada.. 2 settimane e sono pronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

Ciao ragazzi,dato che parliamo di scarichi,non vorrei aprire una nuova discussione inutilmente...

Oggi ho confermato lo scarico + centrale JCW in vendita da MINIgarage...proveniente da una Mini GP con 28.000km...mi è stato garantito che in ottime condizioni,al prezzo indicato in inserzione (400).

Domattina chiamerò per fissare l'appuntamento per farmelo montare direttamente da loro.

Ora chiedo a voi che ne pensate,qualsiasi cosa,sia del prezzo che del risultato performance,sia del sound sia dell'estetica...

Qualsialsi informazione e commento mi sarà utilissima per sapere cosa m'aspetta....

GRAZIE 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

OPSSSSSSSSsssssssssss......

.....mi sono dimenticato un'ultima domandina...

Essendo tutto un solo pezzo,centrale silenziato e terminale con silenziatori in parallelo,

meglio usare il mio centrale di serie (tubo dritto non silenziato) o lasciare tutto cosi'?!?

...non vorrei,poi,che tagliare e risaldare a lungo andare,tra vibrazioni e buche,sia sempre dal mecca per "un colpetto" di saldatura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la saldatura se è fatta bene tiene a vita.

Il prezzo è buono, lo scarico è bellissimo e suona da dio!

Se vai su you tube cerca la differenza tra silenziato e no così ti fai un'idea...con il centrale dritto il suono è più secco.

Secondo ma fattelo montare con il centrale silenziato, se poi non ti basta e la vuoi un pelo più cattiva, per segare, saldare e montare il centrale dritto non si sta molto. Lo puoi sempre fare in seguito.

p.s. io preferisco il suono con centrale silenziato, ma è una questione di gusti. Nessun altro a questo mondo ti dirà che preferisce il sound con centrale silenziato, ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho montato circa 2-3mesi fa con il silenziatore centrale collettori e cat 200celle...se tornassi indietro lo rimonterei cosi,forse senza centrale è un pelo invasivo..

Comunque hai fatto bene!Io ne vado assolutamente fiero per estetica e sound.

Certo con solo centrale e terminale non ti aspettare prestazioni.

Per il prezzo va bene,si trovano anche a più di 400€ a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

Ok,perfetto,grazie ragazzi...

State dando maggior sicurezza alle mie incertezze...

Partendo dal presupposto che sia solo il punto d'inizio per vari step futuri,preferisco meno rumore (un po' mi piace,ma troppo NO,odio la tamarraggine!!!) e molta sostanza!!!

Procederò,quindi,venerdì mattina prossimo (presso MINIgarage) al montaggio di tutto,senza ne tagli ne saldature,così come mamma WORKS l'ha fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto uno scarico imasaf con centrale non silenziato,2 uscite da 90 che sembrano 2 bicchieri di mojito :clap::clap: il suono da paura scoppia in tutte le marce..per non parlare in scalata.. :gnagnagna: ora volevo fare i colli :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio problema è proprio quello!

Ho appena comprato una batteria più grande per sostenere la richiesta di corrente da parte degli amplificatori quindi mi è impossibile spostare la batteria.

Soluzione impensabile sarebbe quella di metterne una più piccola col rischio di restare a piedi..

Vabbe ci metto na pietra sopra e lascio perdere, grazie dei consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sabato mattina assieme ad un amico ho eliminato una pancia dello scarico originale...

Ora la mi configurazione di scarico è:

collettori RT, catalizzatore originale, centrale libero, terminale one ball.

Quando montavo solo i collettori RT con il terminale a due pance il rumore mi piaceva di più, così secondo me rimane ovattato ma i decibel aumentano troppo...sempre per i miei gusti eh!

Appena sistemo internet a casa metto qualche foto del lavoro e magari un filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...