Vai al contenuto

spia airbag


stefio1992

Messaggi raccomandati

ho voluto un attimo aspettare per le ultime prove dal elettroauto per risolvere , il problema ma siamo sempre alle solite ! riassumendo ho una mini one benzina 95 cv versione del 2007 quindi è una R56 !in pratica è da 5 mesi che giro con la spia rossa del airbag e delle cintura accesse 24 ore su 24 . Vari meccanici e elletroauto hanno provato a resettarla ma dopo 5 min di guida tranquilla sbam ed è tornata !da premettere l ultima volta che lo portata il meccanico se la tenuta 3 gg di fila (2 gg fa lo ritirata) e mi ha provato a pulire i vari cavi sotto i sedile e della centralina ma niente da fare ! ha provato anche a fare un stacca e riattacca con visione sotto al pc ma non ci è uscito niente . secondo lui è il processore della centralina andato . N.B può essere l impianto BRC (gpl) che da dei problemi alla macchina ?

Modificato da stefio1992
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è scritto bene non vi va bene ?

Lo scrivere in italiano chiaro è una condizione necessaria per far capire il problema, ma la risposta non è dovuta. Questo è un forum, se qualcuno ti sa aiutare e ne ha voglia ti risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo elettrauto o in bmw tramite diagnosi dovrebbero vedere da dove arriva l'errore

Sedile dx, Sedile sx zona dx, dona sn, air bag vari ecc...

Ti consiglierei di chiedere se sono in grado di verificare tutto ciò...

Te la butto li'.. potrebbe essere il devialuci (quello dove azioni le frecce ed i tergicristalli) al suo interno contiene un disco che potrebbe dare questo tipo di errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo elettrauto o in bmw tramite diagnosi dovrebbero vedere da dove arriva l'errore

Sedile dx, Sedile sx zona dx, dona sn, air bag vari ecc...

Ti consiglierei di chiedere se sono in grado di verificare tutto ciò...

Te la butto li'.. potrebbe essere il devialuci (quello dove azioni le frecce ed i tergicristalli) al suo interno contiene un disco che potrebbe dare questo tipo di errore.

Modificato da sese
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho risolto resettata la centralina mettendo che la mia mini è una bmw 116d mod del 2007 in poi ! se mi ricapita so che è il volante che da i problemi in quanto il pc mi ha detto che è airbag del volante che manda anomalie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...