Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BILSTEIN B14

Featured Replies

Inviato

I bilstein b14 ammo a ghiera regolabile da -30 mm a -50 mm a taratura fissa,come vi sembrano,qualcuno di voi li monta sotto la mini. come sono per uso stradale,il confort peggiora,a che prezzo di possono trovare.

post-2152-032412500 1300454279_thumb.jpg

post-2152-032412500 1300454279_thumb.jpg

Inviato

io li monto,sono spettacolari,tenuta mostruosa e confort meglio che con l' assetto works di serie,stra consigliati.

Inviato
  • Autore

quindi come qualita' sono ottimi e migliora anche il confort,e come altezza e troppo bassa,e quanto costano?

Inviato

per la s credo 1300

Inviato
  • Autore

come qualita' dicono che sono i migliori in assoluto,e come comfort non vorrei che fosse un assetto spacca schiena.

Modificato da cooper d

Inviato

metti i KW....

Inviato

devi andarci in pista col naftone? se no, non ti serve assolutamente a niente!

Inviato
  • Autore

be no! pero' voglio sapere se i vari step di elaborazione assetto sono validi o no. o e meglio montare la classica accoppiata eibach/bilstein.

Inviato
  • Autore

metti i KW....

Inviato

preche sono migliori di bilstein

Inviato
  • Autore

quale fra i 3 kit di ammo e il migliore come qualita',prezzo e durata nel tempo.

WEITEC HICON GT

KV VARIANTE 1

BILSTEIN B14

i weitec molti di voi li montano e o sentito molti pareri positivi e costano di meno ristetto ai bilistein e i kw.

mai weitec e i kw sono a olio o a gas?

i bilstein lo so che sono a gas.

consigli,consigli....

Inviato

KW tutta la vita, i weitec sono una ciofeca....e non parlo per sentito dire.....

li hanno montati molti miei amici, uno ha spanato la ghiera (non si sa come), un altro invece quasi moriva (ammo che pisciavano olio), sono galvanizzati alla ######, se abiti in zone dove nevica li arrugginisci in una stagione.....prendi i KW inox line e non te ne pentirai (li ho io...)

Inviato

KW è la migliore! Bilstein non mi convince, molto fumo e forse poco arrosto....

Inviato
  • Autore

quindi tu mi cosigli i kw. e di lasciar perdere i weitec. i bilstein come li vedi. io li voglio montare ma tra i 3 non so proprio su quale puntare.come prezzi.

Inviato

Io i B. li monto anche sulla cayman cup sono ottimi,poi i kw dovrebbero costare pure meno.

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

devi andarci in pista col naftone? se no, non ti serve assolutamente a niente!

Modificato da cooper d

Inviato
  • Autore

e poi mi sta frullano in testa l' idea di monta degli ammo a ghiera regolabile solo in altezza anziche prendere la classica accoppiata eibach pro kit/bilstein b8,perche alla fine copme prezzo siamo li',deciditi tu a che altezza abbassare la mini,e poi migliorano di molto la tenuta distrada rispetto rispetto a quei kit a taratura e altezza fissa.

Inviato

monta un assetto anche non a ghiera allora,risparmi e va benissimo uguale.la tenuta è pressochè identica,quello regolabile ti dà la possibilità di estremizzare l'altezza ma ha senso solo per pistate,in strada o davvero lo vuoi e lo ami o son dolori.comunque eventualmente anche fisso è ottimo per qualche trak-day!monta un -3cm max e sei a cavallo. :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

quindi come mi consigli tu oscass88 per utilizzo strdale va bene anche un kit molle ribassate/ammo stelo corto.ma ho sentito che i kit a ghiera sono piu' estremi cioe' piu' rigidi a livello di tarature,risppetto a un fisso.

Inviato

beh questo è vero... perchè di solito i kit a ghiera seri sono più prestanti quindi anche più rigidi di conseguenza.

Inviato
  • Autore

quindi voi mi dite che per un uso stadale possono bastare le molle ribassate piu' ammo stelo corto.

Inviato

quindi voi mi dite che per un uso stadale possono bastare le molle ribassate piu' ammo stelo corto.

Inviato

si, io però ad esempio ho montato le eibach pro kit -3 cm su ammortizzatori stock e mi trovo benissimo!

Inviato
  • Autore

allora per gli ammo da montare non mi so ancora decidere.siccome la mia scelta sul ghiera regolabile solo altezza,quale sciegliere fra i due kit.

bilstein b14

kw variante 1 inox line

Inviato

allora per gli ammo da montare non mi so ancora decidere.siccome la mia scelta sul ghiera regolabile solo altezza,quale sciegliere fra i due kit.

bilstein b14

kw variante 1 inox line

Sono entrambi validi.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che il blisten sia un pelo più rigido.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.