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mini cooper s singhiozza e calo di potenza


fedeliso

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Volevo farvi una domanda... Oggi sono andato in concessionario a ritirare la macchina e prima di darmela siamo andati a provarla io ero difianco al meccanico solo che quest ultimo nonostante il motore fosse nuovo e quindi da rodare a schiacciato parecchio... Io a quel punto le faccio presente del fatto e mi ha risposto che il rodaggio devo farlo e che ha schiacciato x vedere se era tutto ok... È una kosa normale secondo voi? Xke x me non lo è grazie 1000

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Volevo farvi una domanda... Oggi sono andato in concessionario a ritirare la macchina e prima di darmela siamo andati a provarla io ero difianco al meccanico solo che quest ultimo nonostante il motore fosse nuovo e quindi da rodare a schiacciato parecchio... Io a quel punto le faccio presente del fatto e mi ha risposto che il rodaggio devo farlo e che ha schiacciato x vedere se era tutto ok... È una kosa normale secondo voi? Xke x me non lo è grazie 1000

Dipende quanto schiacciava.

In ogni caso dipende: il rodaggio andrebbe fatto, ma non è detto che quando arrivano anche le nuove in concessionario, vadano a fare un giro di collaudo per vedere se va tutto bene e tirano da bestia, ma tu non lo sai.

Poi credo, ma non ne sono asolutamente sicuro, che in fabbrica i motori girano un po' al banco per vedere se va tutto bene.

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Ospite MINIDD

Porca paletta...., da qualche giorno ha cominciato a singhizzare anche la mia a freddo..., spero di non dover affrontare qualche interminabile odissea pure io...

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Ospite oscass68

ragazzi cè un pò di confusione:se leggete le varie discussioni precedenti avrete la risposta,comunque chiariamo:i pezzi che cambiano in garanzia sono tutti rigenerati!per il motore fanno così,smontano tutto,rifondono la "scocca"e rimontano tutti i pezzi nuovi uguali al restyling 184cv(pistoni,viti,bulloni ecc ecc)e poi rimontano il tutto.la potenza la dà solo la centralina PUNTO! quando si parla di 184cv è per far capire che è il nuovo motore.

se invece compri una mini nuova rest.,è tutto nuovo,ovvio.

per il singhiozzo o è fuori fase la catena di distribuz. o probabile la pompa alta pressione.fate fare una diagnosi in bmw! olà

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  • 9 mesi dopo...

ragazzi cè un pò di confusione:se leggete le varie discussioni precedenti avrete la risposta,comunque chiariamo:i pezzi che cambiano in garanzia sono tutti rigenerati!per il motore fanno così,smontano tutto,rifondono la "scocca"e rimontano tutti i pezzi nuovi uguali al restyling 184cv(pistoni,viti,bulloni ecc ecc)e poi rimontano il tutto.la potenza la dà solo la centralina PUNTO! quando si parla di 184cv è per far capire che è il nuovo motore.

se invece compri una mini nuova rest.,è tutto nuovo,ovvio.

per il singhiozzo o è fuori fase la catena di distribuz. o probabile la pompa alta pressione.fate fare una diagnosi in bmw! olà

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