Vai al contenuto

Montaggio grill badge


Dany88

Messaggi raccomandati

io l'ho montato ieri pomeriggio

devi togliere i quattro stop che sopra reggono la griglia, o li tiri fuori da davanti oppure li spingi da dietro con un cacciavite che è ancora più semplice

una volta tolti è sufficiente sollevare la griglia (è quasi incastrata), troverai che le griglie hanno dei fori già predisposti per metterci il badge

io ci ho messo un po di tempo perchè ho dovuto smontare uno dei faretti ma apparte questo è abb. semplice

alla fine rimetti tutto al suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i tappi centrali li puoi spingere da dietro perchè c'è spazio, quelli laterali no perchè da una parte c'è la vaschetta del liquido di raffreddamento, credo, e dall'altra non ricordo ma c'è sempre qualcosa! per questi ultimi quindi io l'ho tirati fuori con un cacciavite piano piano, se fai con camlma eviti di spezzarli

infine c'è un'ultima cosa da sbloccare ma non so dirti perchè ho dovuto chiedere aiuto al meccanico, comunque ci abbiamo messo meno di mezz'ora alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, io però ho i faretti originali quindi li ho dovuti smontare... serve una mini brugola ed è troppo noioso... ora capisco perchè di manodopera costano così tanto da montare!

L'unica cosa è stare attenti ai gancetti e al listello cromato post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...