Vai al contenuto

kit s o jcw


stefio1992

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi a messo il kit estetico s o jcw posteriore e anteriore su una mini cooper o one base lasciando la marmitta originale nel caso mio della one ?e quanto ha speso ?

Modificato da stefio1992
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ma se metto la marmitta centrale la macchina mi consuma di più e va di più? però mi tocca spende senza contare il kit 600 € di marmitta !

Andare di più non credo proprio. Uno scarico non da molti cavalli, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img535.images...i/img1283v.jpg/ è questa la marmitta che devo comprare?x il kit ? a livello economico sui 800€ marmitta,griglia cofano, cofano con presa aria,e kit s parlo di roba usa ci sto dentro? visto che con 150 trattabili mi porto a casa quella marmitta e un cofano Modificato da stefio1992
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai che hai un po' di confusione.

Per camuffare la tua one/Cooper da s hai bisogno: para ant e post s, griglia e scarico. Il cofano sarebbe una cosa non necessaria.

Se invece vuoi mettere il kit jcw metti para ant e post e minigonne. E puoi tenere lo scarico laterale. Stesso discorso per il cofano.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi montare il paraurti posteriore S sulla ONE , MA devi mettere la mondatura con uscita scarico laterla sul paraurti S che ha quella con uscita scarico centrale.... monta tutto..

La r56 è diversa dalla r50.

Il para s della r56 monta solo con lo scarico centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...