Vai al contenuto

MINImalati vi serve un dottore?


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

.....ciao MINImalati.....sono Doc, alias Benedetto, 34 anni di Roma.....e tra un mese circa sarò felice possessore di una splendida Mini Cooper S!!!! ovviamente l'attesa mi sta distruggendo....mi sembra di partorire!!!! post-8-1120394948.gifpost-8-1120394948.gifpost-8-1120394948.gif

ho navigato per mari e per monti in cerca di forum e club mini in cui ci fosse attività, consigli, raduni, club....ma soprattutto pura passione e alla fine sono arrivato qui.....complimenti....questo mi sembra proprio il luogo giusto!!! sono un appassionato di motori, auto e di radunate....giro in questa parte di mondo da un pò di anni (visto l'età!!!!) e spero di potervi essere di aiuto, sicuramente non quanto lo sarete voi e tutte le vostre conoscenze su questo splendido modello di auto!!!!

....vi presento la mia futura MINImalattia......colore optional e pacchetti (che voi conoscete a memoria!)

MINI Cooper S 184cv

esterno: eclipse grey metallic

interno: pelle gravity polar beige

Differenziale autobloccante

tasto sport

tettuccio elettrico

pacchetto Fashion Vanilla

pacchetto Pleasure Chocolate

pacchetto Function Mandarin

pacchetto Tech cream

pacchetto Visibility Blueberry

....ovviamente le modifiche sostanziose arriveranno a breve....aspetto impaziente la consegna!!!!

.....ciaooooo!!!!!!

2ue6ufq.png

2z7quk2.png

yi36f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

.....grazie ragazzi del benvenuto.....spero di potervi postare qualche foto a breve.....mi sto MINImando addosso!!!! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

xKry:....colore stupendo....la tua è stata una delle prime foto che ho trovato su internet con la mini di quel colore.....davvero bella.....gli interni li ho voluti un pò più eleganti....diciamo che fino ad ora ho avuto sempre un'auto sportiva ed una smartina per girare in città....ora volevo un'auto sola....qualcosa che avesse eleganza e sportività nello stesso tempo....da usare tutti i giorni!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

....poi ho in mente qualcosina per renderla un pò più accattivante....ma devo aspettare ancora un pò!!!! ahahahahahah

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

.....grazie ragazzi del benvenuto.....spero di potervi postare qualche foto a breve.....mi sto MINImando addosso!!!! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

xKry:....colore stupendo....la tua è stata una delle prime foto che ho trovato su internet con la mini di quel colore.....davvero bella.....gli interni li ho voluti un pò più eleganti....diciamo che fino ad ora ho avuto sempre un'auto sportiva ed una smartina per girare in città....ora volevo un'auto sola....qualcosa che avesse eleganza e sportività nello stesso tempo....da usare tutti i giorni!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

....poi ho in mente qualcosina per renderla un pò più accattivante....ma devo aspettare ancora un pò!!!! ahahahahahah

Bè tutti noi ministi abbiamo in mente qualcosina purtroppo post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ragazzi.....a proposito......secondo voi quali sono le cose che devo assolutamente sapere e procurarmi per la MINI? ne ho avuta una nel 2002....ma da allora ne ha fatta di strada questo modello!!!!!! MINI_car002.gifMINI_car002.gifMINI_car002.gifMINI_car002.gifMINI_car002.gifMINI_car002.gifMINI_car002.gifMINI_car002.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....grazie cippy....nell'attesa infinita ho già provveduto a queste cosette.....credo di essere già ad un buon punto di malattia!!!! sto facendo un giro tra i vari siti e sponsor e.....con estrema paura del mio portafoglio.....ogni giorno ho mille progetti!!!! nelle macchine precedenti tra hard e soft tuning ho sempre speso una marea di soldi......ma il mondo MINI ha davvero una marcia in più per quanto rigguarda la personalizzazione!!!! nel 2002 ho avuto la mia primi MINI.....ma su ebay non si trovava nulla neanche in germania e gli accessori erano solo gli originali di mamma BMW....in questi anni c'è stata un'evoluzione impressionante!!!!

....appena arriva.....comincerò a pensare aqualcosina di più sostanzioso.....allora vi tempesterò di domande.....grazie!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

....grazie cippy....nell'attesa infinita ho già provveduto a queste cosette.....credo di essere già ad un buon punto di malattia!!!! sto facendo un giro tra i vari siti e sponsor e.....con estrema paura del mio portafoglio.....ogni giorno ho mille progetti!!!! nelle macchine precedenti tra hard e soft tuning ho sempre speso una marea di soldi......ma il mondo MINI ha davvero una marcia in più per quanto rigguarda la personalizzazione!!!! nel 2002 ho avuto la mia primi MINI.....ma su ebay non si trovava nulla neanche in germania e gli accessori erano solo gli originali di mamma BMW....in questi anni c'è stata un'evoluzione impressionante!!!!

....appena arriva.....comincerò a pensare aqualcosina di più sostanzioso.....allora vi tempesterò di domande.....grazie!!!

.

E' il "difetto" della mini, sempre troppo progetti in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! L'eclipse gray mi strapiaaaaaace!!! Per non parlare degli interni...complimenti! Giusto i cerchi magari sarebbero stati meglio neri o bruniti secondo me.. e il faro nero non mi ispira.. :D ma so bene che ogni mini è Bella a mamma sua! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...