Vai al contenuto

eccomi...anche se intruso


Ospite fede2010

Messaggi raccomandati

identico...il sound era invariato in quanto non ho fatto togliere neanche il fap perchè non mi piaceva affatto sentire il rombo "trattore" in accelerazione.

ho fatto tagliare e saldare solo il terminale...un pochino si sentiva ad accensione e agli alti giri...ma niente di chè.

Come immaginavo. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede2010

Ah non sei tanto distante da me!! Io abito a Ravenna!! :post-8-1120393919: potremmo organizzare qualcosa!! Di romagnoli quì ce ne sono un tot!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che a me piace tantissimo la serie 1 ma devo dire che le tue due belve sono davvero spettacolari a dir poco!!!!

Complimentissimi per la passione, e non farti problemi a dire che sei intruso, magari ce ne fosse di piu di gente come te, perche persone con la tua stessa passione DEVONO essere ben accette in qualsiasi forum perche quello che ci appassiona tutti e l'amore per le auto... E poi a maggior ragione sei della stessa famiglia BMW ihihi..

Ribadisco il mio benvenuto e i miei complimenti per le due Serie 1..post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede2010

Partiamo dal presupposto che a me piace tantissimo la serie 1 ma devo dire che le tue due belve sono davvero spettacolari a dir poco!!!!

Complimentissimi per la passione, e non farti problemi a dire che sei intruso, magari ce ne fosse di piu di gente come te, perche persone con la tua stessa passione DEVONO essere ben accette in qualsiasi forum perche quello che ci appassiona tutti e l'amore per le auto... E poi a maggior ragione sei della stessa famiglia BMW ihihi..

Ribadisco il mio benvenuto e i miei complimenti per le due Serie 1..post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede2010

Secondo me il ragazzo che conosci bene di Ravenna, che ha la tua stessa macchina, si chiama come te, e la macchina è parecchio simile alla tua esteticamente. Se ci ho preso allora lo conosco anche io!! :post-8-1120393919:

Modificato da fede2010
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ospite fede2010

chi non muore si risente.

ragazzi passo per un saluto...e vi informo che ho in vendita la mia amata bmw 135i.

possibile se non sicura sostituta...una jcw!!!!

vedremo...;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede2010

devo documentarmi per bene....cosa intendi per gp??? :blush:

per adesso mi sto guardando in giro.

ho trovato diverse jcw giubileo...anche se la preferirei nera...cerchi neri...interni neri...total black insomma.

ma semi-nuove se ne trovano poche,e per di più quasi tutte senza navi,

Link al commento
Condividi su altri siti

La GP è la serie limitata della R53...una macchina che col tempo salirà di valore se non se ne fa un usa da utilitaria...

http://www.google.it/search?q=mini+jcw+gp&hl=it&rlz=1C1CHNU_itIT388IT388&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=gyonT8nqG4b4sga_6OSxAQ&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CCUQ_AUoAQ&biw=1280&bih=653

dai un'occhiata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede2010

ah ok ok...avevo intuito bene allora.

diciamo che la cerco molto più recente...del 2010-2011.

e poi mi servirebbe con i 4 posti...la userei anche per viaggiare.

con l'auto ci faccio circa 30k km all'anno...non mi serve un'auto scomoda.

mille grazie per ora ;)

Modificato da fede2010
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...