Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

eccomi...anche se intruso

Featured Replies

Inviato

purtroppo si...l'attuale 135i l'ho presa con 80k km il 22 ottobre 2010...ad oggi ne ha 116000 :(

per questo non sono ancora sicuro se andare su benzina o ritornare sul diesel

• Risposte 107
  • Visite 8,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite fede2010
    Ospite fede2010

chi non muore si risente. ragazzi passo per un saluto...e vi informo che ho in vendita la mia amata bmw 135i. possibile se non sicura sostituta...una jcw!!!! vedremo...;)

Inviato

potresti pensare ad una Cooper SD! Chi l'ha provata ne è rimasto soddisfatto! ;)

Inviato

La tua 135i è splendida!!! :yahoo:

Ah già, benvenuto! :)

Qui amiamo le mini, ok, ma alla base dovremmo amare le auto in generale.. Con tutto l'amore che ho per la mini, il 135i è un altro pianeta in tutti i sensi... Solo esteticamente il serie 1 coupè non mi ha mai fatto impazzire, anche se ultimamente mi piace sempre di più... A parte qualche foto più approfondita, come minimo ci vuole anche un bel video per sentire il sound della tua bestia! ;)

Comunque se vuoi cambiare auto e prendere una mini, considerato da che pianeta provieni, ti consiglio vivamente s/jcw... Comunque consumi meno del 135, e poi almeno la rimpiangi meno :) E comunque per uno sportivo come mi sembra che sei tu, la mini è obbligatoria s o jcw... ;)

Inviato

cooper SD poi la rimappi! 30.000 km all'anno sono un suicidio economico andando a benzina!

Inviato

cooper SD poi la rimappi! 30.000 km all'anno sono un suicidio economico andando a benzina!

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.