Vai al contenuto

MINI United


Ospite M4TtU5O

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma se quando tu eri a lodi io ero a 9 km da milano??

non ero assolutamente io... :new_05:

minchia ma potevate dirmelo che eravate fermi al'autogrill. :new_22: ...io andavo, andavo , andavo , andavo , andavo, andavo...parlavo nella radiolina  e nessuno mi cagava :new_22: ...ero sola abbandonata in tutta quela marea di nebbia... :new_22:

ahhhaahahaha

t abbiamo kiamato col cell d marco ma nn rispondevi......

e ora dirai aaaaaaaaa ma eravate voi??? xkè nn conoscevo il numero e nn ho risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperTuned34

cmq ragazzi x quelli ke deridono il mio paese di origine...avete presente la mini sassicaia, la quale prende nome dal pregiato vino i cui produttori sono i marchesi Incisa della Rocchetta? beh secondo voi di quale Rocchetta si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
no no no...io rispondo sempre SE sento il cell...ma essendo in macchina la probabilità di sentirlo è moooolto alta...e non l'ho sentito.. :new_22:

in realtà non mi ricordo di aver trovato una chiamata senza risposta... chi sono? dove sono? chi siete voi?con chi sto scrivendo??

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Cantavo praticamente da sola perchè nessuno mi supportava col CORETTO!!! :new_22:

E quella peste di phola invece ERA sola in mezzo alla nebbia che scambiava i fari delle MINI per quelli di SKODA o Fiat PUNTO!! :new_22::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FASHION
Cross-posto con CMI:

Mi sono veramente divertito come un pazzo!  :yahoo:

Per fortuna che arrivando giovedì sera abbiamo potuto sfruttare il venerdì (molto più vivibile del sabato e della domenica) per fare tutto tranne il taxi drive e prenotare la "scuola guida" per la domenica.

Comunque IMHO il top sono stati proprio il training e il taxi drive.

Interessante anche il giro in pista (anche se a passeggio) e il giro con la cooper S con il cambio a volante (un po' lento nella risposta...  ). Bellissime anche prove e gare del challenge, ovviamente!

A parte tutto quello riguarda la mini, il meglio è stato aver conosciuto/ritrovato gente simpatica con cui condividere 3 giorni fantastici, abbuffate e bevute comprese.

Anch'io vorrei dare qualche premio. In ordine sparso:

1. Alla BMW per l'organizzazione. Qualche pecca, ma visto il delirio di gente, sempre efficienti

2. Alla Peppa (Pepperina White) per i capelli, le calze e per avere supportato (e sopportato) il nostro gruppone misto Megamini-CMI-e forse altri  :afrogirl:

3. Alle mie acciughe al verde e al il vino (chi era con noi sabato a cena sa di cosa parlo)  :new_03:

4. A Fashion per essersi fatto buttare fuori dal circuito per avere superato la safety car  :new_23:

5. A CooperTuned per avere rotto il servosterzo di una cabrio dello slalom RunOnFlat

6. A tutti quelli che hanno improvvisato un autolavaggio abusivo davanti all'hotel Major

7. Allo staff dell'hotel Major per la simpatia e l'organizzazione (e il prezzo)

8. Ai 3 equipaggi russi del Major, perché sono veramente fuori a spararsi tutti quei km

9. A quelli che sono andati davanti al circuito alle 7 di mattina, non sapendo che era cambiata l'ora  :new_23:

10. A Draghetto, semplicemente perché non è normale

11. A quelli della cooper rossa con il numero 8 sulla porta del nostro turno su pista per essere usciti nella ghiaia pur essendo dietro alla safety car  :new_23:

12. A quelli (forse i meccanici del challenge) che, facendo volontariato, hanno riparato la macchina del punto 11  :new_20:

13. A tutte le tope presenti

14. Al TomTom per avermi avvertito più volte della presenza (effettiva) di velox

15. A Bagarospo per avermi fatto da navigatore da TO a Cattolica e avermi introdotto ai segreti del camber

16. Premio tamarro unz-unz da dividere tra alcuni del P2 (per par-condicio non lo assegno a nessuno in particolare)  :new_02:

17. A Fabrus per il servizio fotografico

18. Al mio pilota crucco del challenge per avermi chiesto se poteva continuare a tirare (certo che puoi, anzi DEVI!!!!) 

19. Al culo di BigJohnny per aver girato con Aaltonen con la old mini (vedi film)

20. A tutti quelli che hanno partecipato, semplicemente per avere partecipato

Quando e dove il prossimo United?  :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FASHION

anche se di parte e non so se lo consolera' un pochino vorrei dare il primo premio freno a mano al fratellone johnny che se lo merita

(chiaramente johnny siamo a pari merito ma te lo cedo volentieri per te questo ed altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FASHION

un altro ringraziamento va a quel vecchietto che vedendo il tetto di johnny ha chiesto se lui era credente dato che l'adesivo gli sembrava padre pio

grazie grazie grazie per le risate che ci ha fatto fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
anche se di parte e non so se lo consolera' un pochino vorrei dare il primo premio freno a mano al fratellone johnny che se lo merita

(chiaramente johnny siamo a pari merito ma te lo cedo volentieri per te questo ed altro)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...