Vai al contenuto

Cerchi neri o no sulla mini pepper white?


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

Ci siamo, soldini arrivati, devo decidermi prima che dal concessionario mi chiamino per andarla a ritirare!!!

Non posso farla girare con i 15!!!

Ero inizialmente molto sicuro e la scelta era caduta sugli OZ Ultraleggera da 17 NERI ma poi piano piano................................

Voi cosa mi consigliate?

Un grazie anticipato x i proprietari di mini Pepper white che metteranno qualche loro fotina :new_01:

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli oz ultraleggera sono uno dei cerchi piu belli che ci possano essere-sbav.jpg.. Parere personale eh..

Io le metterei subito abbinati a delle calotte degli specchietti nere e poi farei anche altri particolari sempre in nero!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono molto gli star bullet neri,non quelli con il bordino cromato,ma totalmente neri, non so se ci siano originali ma con il pepper secondo me non sono male post-8-1120395252.gif anche se li ho visti su r53, sull'r56 non saprei come stanno post-8-1120395162.gif

gli oz se li prendi non te ne pentirai altrimenti ci sono anche altri modelli,come i konig neri new_03.gif

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fastsbury

...quando ho cambiato i cerchi ho optato per i Thunder color antracite, perchè argento sulla pepper non ci stanno un granchè...ma ora li metterei anche neri...

...assolutamente neri! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il nero totale cancella il disegno e le dimensioni del cerchio, lo confonde col pneumatico e il resto, se li prendi completamente neri allora li puoi prendere di qualsiasi tipo.

Ho anch'io una white pepper in attesa dei 17, ma non ho ancora deciso quali, se li prendo neri li prenderò sicuramente con una parte silver che ne accentua il disegno, altrimenti completamente silver.

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il nero totale cancella il disegno e le dimensioni del cerchio, lo confonde col pneumatico e il resto, se li prendi completamente neri allora li puoi prendere di qualsiasi tipo.

Ho anch'io una white pepper in attesa dei 17, ma non ho ancora deciso quali, se li prendo neri li prenderò sicuramente con una parte silver che ne accentua il disegno, altrimenti completamente silver.

Ciao !

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno !

Bisogna stare attenti a non esagerare e scegliere una cosa "giusta" altrimenti si rischia la tamarrata.

I modelli all-black comunque vanno bene se preferisci lo stile racing senza compromessi, gli altri puoi giocare sulla sportività e sull'eleganza a seconda del disegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cerchio nero perde leggermente il disegno ma non lo cancella, semmai con alcuni te lo rimpicciolisce ancor di più ma l'effetto è molto particolare.

ho un amico che aveva (ebbene sì, è defunta..) una Cooper S R56 completamente bianca, persino gli specchietto dello stesso colore. Per fortuna non mise i cerchi in tinta. Se vai di color nero al cerchione ne sarai sicuramente contento. Il disegno poi devi capire se vuoi restare anonimo, tuning o racing post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cerchio nero perde leggermente il disegno ma non lo cancella, semmai con alcuni te lo rimpicciolisce ancor di più ma l'effetto è molto particolare.

ho un amico che aveva (ebbene sì, è defunta..) una Cooper S R56 completamente bianca, persino gli specchietto dello stesso colore. Per fortuna non mise i cerchi in tinta. Se vai di color nero al cerchione ne sarai sicuramente contento. Il disegno poi devi capire se vuoi restare anonimo, tuning o racing post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...