Vai al contenuto

Delucidazioni autoradio Cooper D


F_CherryBomb

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzuoli,

è il mio primo post qui sul forum e dopo avervi salutato tutti chiedo il vostro aiuto su qualche dubbio che ho in merito all'autoradio della mia Mini Cooper D.

Premetto che non ho avuto modo di studiarne bene tutte le funzioni per mancanza di tempo...ma la cosa che mi preoccupa è che sembra che alcuni tasti non funzionino o siano bloccati, disabilitati.

Voi direte: "ma hai parlato col concessionario?" :) Non ancora, me ne sono accorto ieri pomeriggio e oggi ho lavorato come un matto.

Poi, preso dalla brama di capire che succede chiedo a voi che siete piu' esperti sicuramente di me.

L'impianto fiunziona benone, ma i tasti subito sotto il display, quelli posizionati in orizzontale non fanno nulla, inoltre anche il tasto "MENU" sembra essere finto e non succede nulla quando lo schiaccio...boh!!

Sembra che sia inserita una sorta di blocco tasti.

Il tasto "Audio" invece funziona, e mi permette di selezionare tra le tre modalita': TUNER, CD e AUX

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie in anticipo! :)

Bau!

Cherry

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ti invito a presentarti nell'apposita sezione come da regolamento, grazie.

I tasti appena sotto al display servono per cambiare la stazione radio.

Il tasto menù serve per visualizzare il computer di bordo e cambiare le impostazioni della radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma il manuale di uso e manutenzione lo hai consultato?

Non avrai avuto tempo di studiarne le funzioni ma hai avuto il tempo di aprire lo stesso topic in due forum diversi...per conto mio a quest'ora saresti già venuto a capo del tuo problema...suggerirei anche una telefonata in concessionaria, se l'hai comprata da poco c'è da sperare che ti diano assistenza.

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma il manuale di uso e manutenzione lo hai consultato?

Non avrai avuto tempo di studiarne le funzioni ma hai avuto il tempo di aprire lo stesso topic in due forum diversi...per conto mio a quest'ora saresti già venuto a capo del tuo problema...suggerirei anche una telefonata in concessionaria, se l'hai comprata da poco c'è da sperare che ti diano assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...