Vai al contenuto

Assetto sportivo? lo metto?


Ospite Massicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers

Ragazzi guardavo il configuratore, ho visto che l'assetto sportivo è un optional a 200€ circa; avendo la s r56 chili l'assetto sportivo era di serie.. Essendo la mia mini attuale troppo rigida, se non lo metto l'assetto sportivo sulla nuova,come va la mini???? dite dite :new_21:

Scusate se apro un sacco di nuove discussioni ma stò per acquistare la terza Mini.......... e mi capirete... ehehhehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardavo il configuratore, ho visto che l'assetto sportivo è un optional a 200€ circa; avendo la s r56 chili l'assetto sportivo era di serie.. Essendo la mia mini attuale troppo rigida, se non lo metto l'assetto sportivo sulla nuova,come va la mini???? dite dite :new_21:

Scusate se apro un sacco di nuove discussioni ma stò per acquistare la terza Mini.......... e mi capirete... ehehhehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite pimpy4vendetta

io metterei qualcosa tipo ammo+molle (tipo bilstein+h&r), con anche un abbassamento di circa 3 cm...ne giova il rollio e l'estetica. Certo è decisamente più costoso, poi se non ti aggrada ci metti su le barre antirollio più grosse...

Secondo me ti togli molte più soddsfazioni :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...