Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

per andare ad aggredire due cordoli...

Featured Replies

Inviato

....dipende dalla pista.....e dai camber che monti......i 17 vanno benissimo ma anche dei 16.....la gomma non deve essere larga, anzi.....cmq è un discorso molto ampio....ripeto.....dipende anche da come sta la macchina (abbassamento, rigidità, gradi convergenza, camber, etc.....ed ogni pista è diversa!

Inviato

Un 17, magari leggero, va più che bene.

Per la gomma dipende. La misura mini va bene, magari accoppiata a un yokoama neova, che puoi usare anche per circolare.

So che ci sono delle altre gomme ta track day, forse delle toyo, che sono in misura 215.

In ogni caso non conta tanto la misura, ma la mescola.

Inviato

....dipende dalla pista.....e dai camber che monti......i 17 vanno benissimo ma anche dei 16.....la gomma non deve essere larga, anzi.....cmq è un discorso molto ampio....ripeto.....dipende anche da come sta la macchina (abbassamento, rigidità, gradi convergenza, camber, etc.....ed ogni pista è diversa!

Modificato da Robson

Inviato

Come cerchio da pista un 17 va più che bene.

Come gomme dipende da che cerchi: le neova sono praticamente delle gomme da pista omologate. Non molto morbide per offrire un'ottima tenuta. Per la pista credo che nella misura mini non ci sia di meglio.

Con anche il vantaggio di poterle cambiare a casa e andare in autodromo senza problemi.

Inviato

Come cerchio da pista un 17 va più che bene.

Come gomme dipende da che cerchi: le neova sono praticamente delle gomme da pista omologate. Non molto morbide per offrire un'ottima tenuta. Per la pista credo che nella misura mini non ci sia di meglio.

Con anche il vantaggio di poterle cambiare a casa e andare in autodromo senza problemi.

Inviato

Perfetto, grazie! :post-8-1120393996: In effetti non c'avevo pensato.. E' comodissimo avere delle gomme omologate anche per la strada.. Almeno per me, dato che la pista più vicina a me + comunque ad un oretta circa e che se non facessi così dovrei avere qualcuno col furgone che si porta le ruote+gomme da montare in pista.. Comunque grazie a tutti per i chiarimenti..

Inviato

Perfetto, grazie! :post-8-1120393996: In effetti non c'avevo pensato.. E' comodissimo avere delle gomme omologate anche per la strada.. Almeno per me, dato che la pista più vicina a me + comunque ad un oretta circa e che se non facessi così dovrei avere qualcuno col furgone che si porta le ruote+gomme da montare in pista.. Comunque grazie a tutti per i chiarimenti..

Inviato

mi hai detto che sei di Palermo giusto?? Quindi se ti va qualche viltà possiamo andare a racalmuto insieme io in questa pista ho girato 3 volte e mi sono divertito parecchio

Inviato

mi hai detto che sei di Palermo giusto??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.