Vai al contenuto

MINIMUCCHIO RITROVO X MILANESI


Ospite sm@rties

Messaggi raccomandati

Ospite carmencito

- matte

- marti & bosco

- phola & iris

- chicca&betty&lisa

- giardo & ele

- Pinko

- iceman85

- amico iceman85 minizzato

- MaxManga

- ised23

-carmencito&mauri +(forse roby&ary)

rcapitolando... ore 7 ritrovo autogril brianza giusto? se è cosi 6e30 in corvetto per i milanesi...... tanto io ci sono abituato a svegliarmi presto!!! è il mio socio che mi uccide!!!hihihi :new_01: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite iceman85

ho controllato con via michelin! da brianza sud ci si mettono 20 minuti per arrivare al minimucchio...quindi se calcoliamo ritardatari e spartizione adesivi di megamini siamo giusti come orari se ci troviamo alle 7! l'autogrill è esattamente un km dopo l'ingresso sulla a4 dalla tangenziale est...buon calcolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

hai calcolato che il limiteb su quella autostrada è di 100 e non di 130? e che ci sono un sacco di rilevatori della velocita'? secondo mece ne mettiano anche 30 ad arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

boh ha fatto tutto viamichelin...di solito è affidabile...cmq ricordate che l'indirizzo esatto è via cereto 7 e non cerreto 70!!!

almeno questo è l'indirizzo indicato sul sito della azienda agricola Bersi Serlini Franciacorta luogo di incontro del minimucchio!

fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

ragazzi venerdì devo prendere la milano-venezia per andare a verona...già che ci sono passo per il famoso autogrill brianza sud e vedo se va bene per trovarci lì o qualcuno ci è già passato?

devo segnalare che il 30 alle 7 di mattina ci sarà il finimondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi venerdì devo prendere la milano-venezia per andare a verona...già che ci sono passo per il famoso autogrill brianza sud e vedo se va bene per trovarci lì o qualcuno ci è già passato?

devo segnalare che il 30 alle 7 di mattina ci sarà il finimondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

figata omo... però con tutti sti orari mi sa che manco ci vado a dormire venerdi sera... 7 autogrill 7.30 rovato 8 mucchio... aimè mè tapino!!!

hihihihihihihihihihih....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...