Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Restyling

Featured Replies

Inviato

Arriva l'estate.. e la piccola deve riprendere un po' di vita.. =)

ora come ora è una one 2005 interamente grigia metallizzata con il pacchetto cromature (fari, fendinebbia, baffi.....), orripilanti cerchi da 15 base completamente DESFAI!! O.O

sono appena tornata a casa dal mio carissimo gommista che mi ha trovato per 350 un treno di cerchi "base" originali della cooper tenuti perfettamente che gli ho detto di riverniciare nero lucio (per 150 €).. questi per intenderci.. =)

ora ho bisogno di un vostro consiglio..

la mia idea era di fare tetto nero lucido (non pellicolato), idem calotte specchi e bonnet nere sul cofano..

poi monterei lo spoiler della Lester che farei fare in tinta..

infine resterebbero (ancora in dubbio) i wipac, le gemme bianche, e i passa ruota neri lucidi..

Cosa ne dite? troppo classica? e secondo voi quanto mi potrebbe costare il tutto? ?= grazie ragassuoli.. =)

Inviato

ok per tutto me meglio grezzi i passaruota...

e naturalmente cerchi da 17"..magari thunder neri con canale lucido! :post-8-1120393919:

Inviato

se eviti tetto nero specchietti e bonnet e ci metti un bell'assettino e magari un terminale inizia a cambiare faccia.. e inizia a suonare un po..

poi vedi tu.. ti consiglio di badare più alla sostanza..post-8-1120393919.gif

Inviato

ok per tutto me meglio grezzi i passaruota...

e naturalmente cerchi da 17"..magari thunder neri con canale lucido! :post-8-1120393919:

Inviato

allora vado di pareri e scimmiature varie :post-8-1120395070:

i supernova come cerchi ci stanno anche bene in nero lucido, ma come tipo di cerchio secondo me è troppo diffuso, preferirei dei thunder neri, poi i passaruota lasciali grezzi che stan meglio, tetto calotte e bonnet nere strebbero davvero bene, spoilerino tranquillo e già cambia faccia ;)

http://images.jaxsportscars.com/pictures/33067635.jpg

Inviato

elmer la 2°, quella con gli r105 è strabella!!

Inviato

quella con gli r105 e l'ultima con gli r90 da 18" sono fantastiche! -sbav

Inviato

no secondo me la più bella è la terza.. con i passa ruota in tinta carrozzeria.. -sbav.jpg solo che sicuramente vorranno un botto per farli.. sopratutto perchè devono smontare tutto.. quindi lasciamo perdere.. comunque boh.. sarò io strano.. ma di tutti i cerchi che vedo in circolazione non riesco a farmene piacere nemmeno uno.. ph34r.gif fosse per me mettere un cerchio tutto pieno senza razze e senza niente!! XD per questo ho preso quelli della cooper s.. sono quelli che mi ispirano di più.. =) comunque in questi giorni scattano i preventivi.. e resterà il dubbio.. pellicolare o verniciare? =)

ps: secondo voi lo spoiler, tipo cooper s, è pellicolabile?

Inviato

Mestre (Ve)... oggi se non domani vado a fare un po' di preventivi.. =) se conoscete qui in zona consigliate pure.. post-8-1120393919.gif

Inviato

Qualche altro spunto..post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

93796726.jpg

22743513.jpg

85315027.jpg

16177095.jpg

Inviato

22743513.jpg

Inviato

l'ultima è il top.. -sbav-sbav-sbav

quella con la scritta COOPER non si può vedere.. i paraurti con salsicciotti abbinati alle MINIgonne JCW non mi piacciono proprio!!! :post-8-1120395154:

Inviato

io sono stato ieri a riprendere la mia minozza.. montati para ant e post cooper S e griglia ant RoCk!!! ti garantisco che cambia completamente la faccia.. ora nel fine faccio un paio di foto e le metto sulla galleria... ;)

Inviato

l'ultima è il top.. -sbav-sbav-sbav

quella con la scritta COOPER non si può vedere.. i paraurti con salsicciotti abbinati alle MINIgonne JCW non mi piacciono proprio!!! :post-8-1120395154:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.