Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Poggia braccio laterare

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi se sulla mini R50 era possibile smontare (per poi rivestire) il poggia braccio laterale quello che si trova dentro l'ellissi per intenderci. Grazie a tutti in anticipo per le risposte. ;)

Inviato

credo di si..un utente: Mito Evo l'ha fatto

med_gallery_4396_248_7019.jpg

lavoro venuto molto bene secondo me -sbav.jpg

Inviato
  • Autore

credo di si..un utente: Mito Evo l'ha fatto

med_gallery_4396_248_7019.jpg

lavoro venuto molto bene secondo me -sbav.jpg

Inviato

sinceramente nn mi sembra molto stabile..xò nn ho mai provato a staccarlo >.<

Inviato

Mi pare che ci siano delle torx all'interno solo che sono un po sbatta da smontare!!!

Inviato

mi pare anche sia diverso tre rest e pre-rest

Inviato
  • Autore

bè se sono solo delle torx non dovrebbe essere difficile ma dici dietro? sotto o da qualche altra parte?

Inviato

bè se sono solo delle torx non dovrebbe essere difficile ma dici dietro? sotto o da qualche altra parte?

Inviato
  • Autore

Grande vail... io non ho avuto tempo perchè la mia è in garage... :) aspetto tue notizie con ansia... :new_05:

Inviato

sono andato a dare un occhiata....sulla parte superiore ci sono tipo delle clip...anche se mi danno l'idea di essere tipo a scorrimento...nn sono sicuro xò..in ogni caso servirebbe uno specchietto portatile x vedere bene dietro..io ho fatto cn lo schermo del cell ma era limitata la visuale ..nn ho capito cm si sganci la parte inferiore

Inviato

Io sento delle vitine (PRE-REST).. non avevo tempo di guardare con uno specchietto

In giro ho trovato qst:

REST

Nella mia, che è rest '05, i poggiabraccia vengono via utilizzando un cacciavite, che devi infilare sotto il pogiabraccio stesso, a metà altezza..

Troverai una resistenza, che è una specie di blocco.. forzi un pò e lo sfili!

Chiaramente i cacciavite lo devi infilare nella parte dx del pb. e sfilare verso dx.. Questo riferito alla parte del guidatore

PRE-REST

dietro ci sono tre minuscole torx nella parte bassa, le puoi sentire anche con le dita

a me le ha smontate il carrozziere con un attrezzo particolare e con l'aiuto di uno specchietto per vedere meglio

Inviato

la mia è una pre-rest..xò di torx nn ne ho viste...cmq dovrei guardare meglio...nn lo so

Inviato
  • Autore

la mia è una pre-rest..xò di torx nn ne ho viste...cmq dovrei guardare meglio...nn lo so

Inviato

tiralo verso l'alto e sgangi le clip, lo stesso verso il basso, e poi verso di te.....è una stupidata , l'ho tolto tante volte.... nn si rompe niente fidati, niente viti, e si puo' rivestire....

Inviato

Dovrebbero esserci delle Torx e anche qualche clip (Restyling):

19173911677816173084010.jpg

16302418564187144676110.jpg

68111185641731446775100.jpg

Inviato
  • Autore

Inviato

la mia è una pre rest una R50 per intenderci 2003/2004, quindi ci sono o no le torx?

Inviato

la mia è una pre rest una R50 per intenderci 2003/2004, quindi ci sono o no le torx?

Inviato

scusate ragazzi mi aggiungo anche io alla discussione.....

ho una rest maggio 2006 ma sinceramente non ho capito come si smonta sto benedetto bracciolo...quali sono i passaggi da eseguire senza rompere nulla (ho provato a inserire un cacciavite ma non entra tra bracciolo e il tubolare di plastica grigio che lo regge???????)....grazie

Inviato
  • Autore

19173911677816173084010.jpg

Inviato

devi tirarlo verso il cruscotto in avanti e poi dovrebbe fare uno scatto verso l alto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.