Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

leonetn

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. leonetn ha risposto a Matte 6464 nella discussione Info generali
    ragazzi come mai alcune scritte mi appaiono sbiadite e molte finestre di presentazione utenti mi appare la x rossa e non si vede nulla?
  2. grazie delle risposte ragazzi allora posso comprare le minigonne del kit JCW e metterci il listello con la scritta cooper s
  3. ragazzi salve a tutti, volevo chiedervi se per caso sapete se il listello cromato con la scritta "ccoper s" che sta' incollato sulla minigonna di serie della cooper s R53 si puo' mettere anche sulle minigonne JCW? grazie
  4. leonetn ha risposto a leonetn nella discussione Motore
  5. leonetn ha risposto a leonetn nella discussione Motore
    tralasciando almeno per ora l'aumento di cilindrata, dopo colli puleggia e mappa potrei cambiare le camme......quali mi consigliate per un buon compromesso stradale senza stravolgere il minimo ma ottenendo un discreto aumento di puledri...in quanto puo' essere quantificabile l'aumento .....devo intervenire anche su altri componenti oppure posso sostituire solo le camme con successiva rimappa ? grazie ragazzi
  6. leonetn ha risposto a leonetn nella discussione Motore
  7. leonetn ha risposto a leonetn nella discussione Motore
    Andrea sul costo immaginavo si andasse su quelle cifre però dopo probabilmente sono meno di 10 le macchine di cui vedi il posteriore...deve essere una bella soddisfazione ...... adesso devo fare la mappa e vediamo se risolvo il problema che ho dei vuoti...nel caso il problema fosse il compressore c'è l'hai sempre il tuo da vendere?
  8. leonetn ha risposto a leonetn nella discussione Motore
    ragazzi per ora sto completando una elaborazione soft: colli 4-1 janspeed , puleggia -15, filtro k&n , mappa ,tubo centrale dritto e finale supersprint race ,... mi ponevo eventualmente al domanda di cosa necessita per un elaborazione piu' spinta ....purtroppo ci vogliono tanti soldini e un'officina competente.....come supponevo ci vuole una piccola rivoluzione al motore e bisogna incrociare pure le dita..eheheheh...mah per ora mi accontento cosi' .....certo l'idea mi stuzzica in futuro chissa'...se mi prende la scimmia .....
  9. leonetn ha pubblicato una discussione in Motore
    Salve ragà, vi pongo un quesito: se volessi aumentare cilindrata alla "s" R53 cosa dovrei cambiare ? le bielle soltanto oppure anche albero motore e pistoni....qualcuno ha gia fatto questa operazione ....dovrei modificare anche il rapporto di compressione e il diametro delle valvole..... Grazie a presto.
  10. leonetn ha risposto a Berto nella discussione Motore
  11. leonetn ha risposto a Berto nella discussione Motore
  12. leonetn ha risposto a Berto nella discussione Motore
  13. leonetn ha risposto a Berto nella discussione Motore
  14. leonetn ha risposto a Giawa15 nella discussione Motore
  15. leonetn ha risposto a Giawa15 nella discussione Motore
    ragazzi probabilmente li montero' anch'io i janspeed e flangero' il cat originale...me li consigliate o c'è di meglio tra i 4-1...Preferisco i 4-1 ai 4-2-1- perche' voglio sfruttare l'auto anche agli alti.. Che sensazioni da dopo la mini nel senso che si avvertono miglioramenti sensibili ? Si dice che la coppia si sposti leggermente in su ma la lunghezza dei colli janspeed aiuta a non farla salire troppo o sbaglio... A proposito delle vibrazioni in che senso aumentano ......i janspeed hanno comunque il giunto elastico che fa da smorzatore quindi non dovrebbero aumentare fatemi sapere ciao:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.