Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

istruzioni kit aero jcw

Featured Replies

Inviato

Spero di mettere questo post nel luogo giusto..... qualcuno ha mica le istruzioni in italiano per montare il kit aero jcw? :post-8-1120393919:

Inviato

passa in conce che te le stampano...o ti danno il pdf su pennetta...(almeno da me il magazziniere fa cosi cn me...)

Inviato

passa in conce che te le stampano...o ti danno il pdf su pennetta...(almeno da me il magazziniere fa cosi cn me...)

Inviato

prima che trovi incompetenti digli che è un istruzione ASAP e non TIS , non vorrei che non sanno neanche dove cercarla...new_03.gif

e cmq se compri il kit aero da loro sono obbligati a dartele new_03.gif

Inviato

prima che trovi incompetenti digli che è un istruzione ASAP e non TIS , non vorrei che non sanno neanche dove cercarla...new_03.gif

e cmq se compri il kit aero da loro sono obbligati a dartele new_03.gif

Inviato

a me hanno montato tutta la roba alla consegna della macchina quindi tutto in concessionaria , il TIS sarebbero le istruzioni di montaggio/smontaggio di qualsiasi componente della vettura , meccanica e non !

l'asap è il portale istruzioni montaggio accessori aftersales connesso con la casa madre

Inviato

cmq le istruzioni non servono... ci sono solo viti e basta.. io avevo problemi sono con due click e ho risolto leggendo e chiedendo sul forum..

Inviato

......olio di gomito, brucole, viti torx........come motare un mobile di ikea!!!!!post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato

Grazie mille con le istruzioni è chiarissimo :post-8-1120393919: . ahahahahah hai ragione è come montare una scrivania ahahahahah :post-8-1120395070:

Inviato

Grazie mille con le istruzioni è chiarissimo :post-8-1120393919: . ahahahahah hai ragione è come montare una scrivania ahahahahah :post-8-1120395070:

• 1 anno dopo...
Inviato

ma per la s r56 pre rest c'e da fare qualche modifica particolare per il kit aero?

Inviato

ma per la s r56 pre rest c'e da fare qualche modifica particolare per il kit aero?

no! se vai in conce col numero di telaio ti danno quello dedicato e non ci sono problemi!

solo le lci hanno un kit di adattamento, tra l'altro non strettamente necessario...

Inviato

no! se vai in conce col numero di telaio ti danno quello dedicato e non ci sono problemi!

solo le lci hanno un kit di adattamento, tra l'altro non strettamente necessario...

Inviato

e se invece non lo prendo in conce , ma da qualche parte a cosa devo stare attento per non sbagliare?

tendenzialmente vendono ancora il kit aero "per lci" quindi non ci sono problemi! ma anche fosse l'lci si adatta facilmente.

Le uniche differenze stanno sulle prese d'aria dei freni

Inviato
e se invece non lo prendo in conce , ma da qualche parte a cosa devo stare attento per non sbagliare?
Inviato

http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/MINI-JCW-Bodykit-and-Grilles-2007-on.html

Per caso qualcuno ha preso qui il kit jcw? Sono affidabili? Il prezzo sembra buono, circa 1450 verniciato di fabbrica....

Da qualche parte si trova a meno? In conce con sconto federclub quanto costa?

si il sito è affidabile! Vao tranquillo.
Inviato

Tu l hai preso li?

no io l'ho preso in conce, che costava più o meno quella cifra ma grezzo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.