Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI COOPER S POWER

Featured Replies

Inviato

Ragazzi finalmente ho portato a casa sta mini Cooper S restyling!!!!....che dire...macchina stupenda anke se essendo nuova può dare di più secondo me!!!...nn so come abbiate fatto a fargli il rodaggio...la tentazione di tirargli il collo è troppo forte!!!...cmq adesso ho capito il perché siete tutti mini-drogati!!!..ciao e a presto qualche foto.

Inviato

Wow un altra sorellina....

FOTO FOTO FOTO FOTO post-8-1120395070.gif

Guarda, io sono ancora in rodaggio, ci ho fatto 400 km più o meno e sto impazzendo.... new_16.gif

Comunque ottimo acquisto -sbav.jpg

Inviato
  • Autore

Hi hi hi...dodici ore che ce l'ho a casa e già fatto primo upgrade!!!!....cambiato bulbi frecce arancioni con bulbi cromo!!!!....se avessi potuto l'avrei già fatto ieri in conce. FANTASTICO!!!

Inviato

post-8-1120395070.gif io vado oggi pomeriggio a fare tutte ste cosette post-8-1120395252.gif

Metti qualche foto...

Di che colore l'hai presa?

Inviato
  • Autore

Lavoro di 5 min!!!...l'ho presa eclipse gray con tetto specchietti e bonnet bianche!....cmq nn penso ke il rodaggio durerà molto...da ieri già fatti 200 km.

Inviato

.......daje di gas subito subito......il rodaggio serviva alle auto di 30 anni fa......solo le M da 343cv cambiano olio e filtro a 2000km perchè le viscosità iniziali possono danneggiare il motore.....le nostre le puoi tirare quando vuoi!!!!

TERAPIA D'URTO!!!!!!!! new_03.gifnew_03.gifnew_03.gif

Inviato
  • Autore

Appena tornato da ennesimo giro esplorativo!!!!....e per fortuna che sono anke influenzato e senza voce!...aimé la lancetta è andata sopra i 5000 rpm....sta macchina mi fa tornare adolescente. Hi hi hi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.