Vai al contenuto

Mini jcw World championship


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Ospite nordschleife

Ragazzi dopo una lunga attesa sono pronto a postare le foto della mia amata Jcw.

Non le rendono troppa giustizia, ma sufficienti per togliersi un pò la voglia in vista di foto migliori per il futuro. Il colore è il connaught green, ma all'ombra inganna...:post-8-1120393919:

img0304zi.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0303ul.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0305lu.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0297sw.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0299f.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0302ch.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0306pvb.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0307fp.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

By nordchsleife1 at 2011-04-09

img0310hm.jpg

By nordchsleife1 at 2011-04-09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

:new_20: guarda,le foto rendono,eccome! e poi comunque grazie a ragazzi come voi,abbiamo avuto l'opportunità di vederle dal vivo....bè è fantasticamente brutale!i sedili li hai cambiati tu o erano già montati?sono -sbav... davvero un augurio sincero x la tua belva e complimenti grandissimi! ora vai di cera seria e sei perfetto ihihihi ti aspettiamo domenica 17 al pranzo megamini a verona,NON PUOI MANCARE! :new_18: :yahoo:

a già dimenticavo,se vuoi armarti di pazienza,puoi fare le cuciture rosse(come ho fatto io)sui recaro,così la rendi perfetta con i tuoi interni.non è invasivo assolutamente e non smonti nulla ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante!!! e' fenomenale!! poi con i recaro e' decisamente al top!! i challenge neri ogni volta che li vendo sono da -sbav, chissa se un giorno mi convincero' a metterli -sbav :post-8-1120395252: complimenti ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Grazie a tutti ragazzi! Anch'io sono strasoddisfatto...La sto coccolando come una fidanzata...Le pulisco pure lo scarico con il brillantante per acciaio, non voglio che si opacizzi col tempo!

L'unica cosa che vorrei chiedere ai possessori di JCW è questa: Ieri ho provato a tirare appena 3a 4a 5a, ma non sono rimasto troppo soddisfatto dall'erogazione della 3a marcia a livello di coppia al sedile...la 500 era più esplosiva, dite che ero troppo giù di giri o la macchina si deve ancora slegare del tutto considerati i1400 Km all'attivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Impressionante!!! e' fenomenale!! poi con i recaro e' decisamente al top!! i challenge neri ogni volta che li vendo sono da -sbav, chissa se un giorno mi convincero' a metterli -sbav :post-8-1120395252: complimenti ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

:new_20: guarda,le foto rendono,eccome! e poi comunque grazie a ragazzi come voi,abbiamo avuto l'opportunità di vederle dal vivo....bè è fantasticamente brutale!i sedili li hai cambiati tu o erano già montati?sono -sbav... davvero un augurio sincero x la tua belva e complimenti grandissimi! ora vai di cera seria e sei perfetto ihihihi ti aspettiamo domenica 17 al pranzo megamini a verona,NON PUOI MANCARE! :new_18: :yahoo:

a già dimenticavo,se vuoi armarti di pazienza,puoi fare le cuciture rosse(come ho fatto io)sui recaro,così la rendi perfetta con i tuoi interni.non è invasivo assolutamente e non smonti nulla ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

della questione in erogazione, posso risponderti io, pero solo dopo averti fatto i compliementi.

Complimenti...ahahaha...

allora...se provi a tirare, devi tirare dalla 2a, nel senso che, i giri dovrebbero essere attorno ai 5000-6000 g/min per salire di marcia,poi, una volta salito,vedrai i giri tornare nuovamente attorno ai 3000, cosi avrai una spinta incredibile fino alla 5a...dalla 5a in poi è tutto allungo fino a 255 km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...