Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passaggio da Cooper D a Cooper S

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Ho scritto oggi il mio primo post e ho già una domanda da farvi.. Dopo 3 anni di mini Cooper D ho deciso di passare alla S.. L'idea è quella di comprare un usato dando dentro la mia e aggiungendo un conguaglio.. Nel mio paese ho trovato una Cooper s chili usata del maggio 2008 con su centomila km.. Turbina e frizione appena sostituiti e carrozzeria e interni perfetti.. Per averla dovrei dar dentro la mia, una Cooper D pepper del febbraio 2008 con su quasi 60000 km e con graffi da sistemare (400 euro di danni) e gomme a zero ormai da cambiare con un conguaglio di 2000 euro! Voi che dite? L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i 100000 km..

Inviato

Bè 100 mila km sono tanti!

Se vuoi un consiglio guardati ancora un po' in giro!

Magari vendi in privato la tua e poi ti compri la S aggiungendo soldi! Fai conto che una S di fine 2007 inizio 2008 la trovi dai 15 ai 20 mila euro con 20/30 mila KM post-8-1120395252.gif

Inviato

Ciao a tutti! Ho scritto oggi il mio primo post e ho già una domanda da farvi.. Dopo 3 anni di mini Cooper D ho deciso di passare alla S.. L'idea è quella di comprare un usato dando dentro la mia e aggiungendo un conguaglio.. Nel mio paese ho trovato una Cooper s chili usata del maggio 2008 con su centomila km.. Turbina e frizione appena sostituiti e carrozzeria e interni perfetti.. Per averla dovrei dar dentro la mia, una Cooper D pepper del febbraio 2008 con su quasi 60000 km e con graffi da sistemare (400 euro di danni) e gomme a zero ormai da cambiare con un conguaglio di 2000 euro! Voi che dite? L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i 100000 km..

Inviato

Inviato
  • Autore

Grazie per le risposte.. Non ho particolarmente fretta quindi inizierò a cercare bene in giro!

Inviato

ti dovrebbe far pensare solo il fatto che ha sostituito turba e frizionepost-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Sempre con un conguaglio piccolo (dai 1500 a massimo 2000 euro) ho trovato una cooper s chili con su 55000 km.. Anche questa tenuta maniacalmente.. Che dite?

Inviato

ma nn riesci ad arrivare a qualcosina in piu? e prendere qualcosa si piu fresco? come km intendo...new_20.gif

Inviato

cerca qualcosa dal 09 in poi con al max 30k km!!! :new_03:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buttati su qualche Cooper S km 0 (quindi già targato)..di questi tempi con la benza alle stelle potresti portartela ad un buon prezzo....anche xkè i concessionari hanno fretta di vendere.....

Inviato
  • Autore

Tommy in effetti ho iniziato questa sett a dare un'occhiata anche alle km 0.. Ho trovato buone offerte ora devo fare due conti e scegliere!

Modificato da TaZzi

Inviato

Direi che dipende da te e da quanto hai intenzione di spendere

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.