Vai al contenuto

Mini inspired by Goodwood


Ospite TMan

Messaggi raccomandati

Personalmente per quei soldi la GP2 tutta la vita e le vite successive. Però capisco possa esistere lo sciurone che vuole qualcosa di iper elegante a tutti i costi che non stoni con la Phantom in garage.

Io l'ho vista di persona e devo dire che è molto appariscente e in un certo senso bella ma sono convinto che una "normale" Cooper S con gli accessori e le personalizzazioni giuste possa essere anche meglio ad un prezzo inferiore.

Portata a casa a meno di 24-25 mila euro ci sta. Di più bisogna proprio desiderarla per comprarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo Ben!

Io infatti la voglio pagare 20.000!

Però lo ribadisco i tappeti in capretto sono fondamentali e ne voglio anche un set di ricambio qualora (malauguratamente) dovessi schiacciare una m.... di cane per strada!

Personalmente per quei soldi la GP2 tutta la vita e le vite successive. Però capisco possa esistere lo sciurone che vuole qualcosa di iper elegante a tutti i costi che non stoni con la Phantom in garage.

Io l'ho vista di persona e devo dire che è molto appariscente e in un certo senso bella ma sono convinto che una "normale" Cooper S con gli accessori e le personalizzazioni giuste possa essere anche meglio ad un prezzo inferiore.

Portata a casa a meno di 24-25 mila euro ci sta. Di più bisogna proprio desiderarla per comprarla.

Modificato da diaccio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Fondamentale è la presenza dei tappeti in capretto ... pregiatissimi!

Cmq sono ancora tutte in vendita ... non le vuole nessuno a quei prezzi ed ora che ho la Countryman SD manco io vi faccio più offerte di acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dovrebbe essere lo stesso automatico della R56 lci ... la serie è quella ... un mio collega aveva la cabrio con quel cambio e motore e francamente il cambio non mi è affatto piaciuto ... ma per 20 mila euro e soprattutto la moquette di capretto in abbondanza chiuderei un occhio! :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Aggiornamento periodico ... nel tentativo (idiota ... me lo dico da solo) di girare con una Cooper S da "lord" munita di cambio automatico (che odio) ma che trasuda classe da qualsiasi angolo.

Su autoscout24 ce ne sta una a km zero a 26.900 euro ... stanno (o se è la stessa che "gira" ... sta) scendendo!

Io aspetto ... mestamente ... la caduta libera a 20.000 euro per poi procedere all'acquisto (ir)responsabile promettendo che la guiderò a piedi nudi per non "alterare" la bellezza dei tappetini in capretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento periodico ... nel tentativo (idiota ... me lo dico da solo) di girare con una Cooper S da "lord" munita di cambio automatico (che odio) ma che trasuda classe da qualsiasi angolo.

Su autoscout24 ce ne sta una a km zero a 26.900 euro ... stanno (o se è la stessa che "gira" ... sta) scendendo!

Io aspetto ... mestamente ... la caduta libera a 20.000 euro per poi procedere all'acquisto (ir)responsabile promettendo che la guiderò a piedi nudi per non "alterare" la bellezza dei tappetini in capretto.

spettacolare…vorrei averla io per poter dettagliare quei meravigliosi interni ogni giorno….già mi vedrei, spazzolando e pettinando quei tappetini tutti i giorni e poi curare tutta quella bella pelle con microfibra tenera e prodotti di classe :gnagnagna::gnagnagna:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...