Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

amplificatore harman kardon: dov'è??

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, sulla mia mini cooper S r56 comprata usata, dovrei avere l'harman kardon.

Prima domanda: come faccio a sapere se è davvero lui? Oggi salendo su una mini del 2011 con harman kardon ho notato che sui tweet c'è il marchio, mentre sui miei non c'è (la mia è del 2007): siamo sicuri che è l'harman kardon e che non è un altro impianto? cioè, tra radio boost e harman kardon c'è una via di mezzo?non è che è quello?

Inoltre l'impianto harman kardon dovrebbe avere l'amplificatore, ma io non lo trovo!!!

nel baule, sulle due "pareti" non ho nulla...se apro i cassettini, per intenderci, vedo i passaruota...

sotto il sedile del passeggero, sul pavimento, ho però un vano con un contenitore metallico...cos'è?non può essere l'ampli??

scusate, sarò ignorante ma non mi ci raccapezzo più!!!

grazie!

Inviato

Ciao si che c è una via di mezzo la mia per esempio non ha l'impianto H K ma un altro impianto audio che chiamano MINI SOUND che ha ugualmente i tweeter sui montanti ma è studiato e venduto sotto tale nome le casse se ricordo bene sono alpine ...

se non ha il logo HK sui montanti non lo è quindi dell HK....

se ha i montanti con i tweeter monta come optional il MINI SOUND

se non ha i tweeter sui montanti allora monta l'impianto di serie :post-8-1120395257:

Inviato

Comunque l'amplificatore a me lo monta nella fiancata posteriore sx sotto il pannello quindi invisibile a meno che non si smonti il pannello posteriore non nel bagagliaio diciamo :post-8-1120395022:

Inviato

ma per curiosità, i tweeter e le casse, all'interno, sono metallizzati?Nel senso, io guardando attraverso la griglia ho le campane che sono tipo color alluminio....non so, le tue sono così?

scusa i termini poco professionali ma non sono molto esperto come avrai notato!

Inviato

sisi a me sono cosi alluminio satinato diciamo le casse :post-8-1120393919: i tweeter sinceramente non ci mai fatto caso ma forse anch'esso sono alluminio :post-8-1120395022:

Inviato

Quando è uscita la R56 aveva come optional l'impianto denominato "Hi-Fi" con, appunto, i tweeter non marchiati sui montanti.

Successivamente lo hanno sostituito con l'H/K.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.