Vai al contenuto

Conical Spoke su Mini Cooper S


dade89

Messaggi raccomandati

Sono meglio quelli che hai su te rispetto ai web spoke, secondo me.

si anche i challenge sono molto sportivi/eleganti e forse secondo me sembra molto di piu' un cerchio da 17" rispetto ai web spoke che avendo il canale rovesciato sembrano da 16" ma molto belli pure loro!! i challenge come i miei li trovi anche replica a circa 400/500€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'ignoranza (non prendetemi in giro, anche perchè ho una D) ma da dove si riconosce la 175 dalla 184?

sulle pre rest solo dal libretto o aprendo il vano motore..le rest invece hanno dei cambiamenti estetici come i fari post, i paraurti e gli interni...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza (non prendetemi in giro, anche perchè ho una D) ma da dove si riconosce la 175 dalla 184?

Da fuori si riconosce dai paraurti anteriore e posteriore che sono chiaramente diversi, da dentro invece la 184 cv è tutta nera post-8-1120395257.gif

La sua ha solo il motore della 184cv ma l'estetica è della 175 cioè una r56 pre-rest post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....altrimenti prendi dei challegne neri.......problema risolto........il cerchio TI piace e il colore CI piace!!!! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...