Vai al contenuto

aiutino


sergio

Messaggi raccomandati

ragazzi, datemi un parere dato che non sono granchè esperto

da un po' di tempo a macchina fredda, appena accendo c'è un po' di irregolarità al minimo e inoltre per i primi metri....se cammino la macchina singhiozza un pochino..se invece vado per fermarmi..(ad uno stop per esempio)...la macchina "affoga" un po' arrivando quasi a 500 giri per poi riprendersi

secondo voi da cosa può dipendere?? potrebbe dipendere dalle candele da cambiare??

la macchina ha 100k km

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, datemi un parere dato che non sono granchè esperto

da un po' di tempo a macchina fredda, appena accendo c'è un po' di irregolarità al minimo e inoltre per i primi metri....se cammino la macchina singhiozza un pochino..se invece vado per fermarmi..(ad uno stop per esempio)...la macchina "affoga" un po' arrivando quasi a 500 giri per poi riprendersi

secondo voi da cosa può dipendere?? potrebbe dipendere dalle candele da cambiare??

la macchina ha 100k km

le candele non le hai mai cambiate??? in ogni caso prova, tutto potrebbe essere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

succede pure a me Sè post-8-1120393919.gif

stesse cose a parte il minimo irregolare, quello rarissime volte, per il resto,anche la mia a freddo se parto subito tipo dopo 20 secondi che l'ho accesa sembra affogare e poi si riprende, a volte perchè comunque un paio di minuti la faccio sempre scaldare e, di solito solo la mattina cioè quando è rimasta ferma per un pò di tempo la sera e la notte

io l'ho notato più quando fa molto freddo l'inverno tu no?magari è una mia impressione new_23.gif

avevo pensato pure io alle candele

ma sentiamo che ci dicono post-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anto le candele da qnd ho preso la macchina nn le ho cambiate..ma ci ho fatto 16-17k km..quindi nn so se le avevano cambiate prima di darmi la macchina