Vai al contenuto

Scosche MOTOR MOUTH II


Riccardinux

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi l'ha mai visto o provato?

sembra interessante come funzionamento se non sbaglio possiamo mandare la musica in streaming dall'iphone direttamente tramite bluetooth... sembra un attima soluzione per chi non ha ne porta usb ne bluetooth integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai troppi fili in giro così? l'accendisigari, la prolunga e poi il bluetooth nell'aux... sicuramente per 25euro è buono però quello della Scosche è più carino

purtroppo dal sito della Scosche non si può comprare perchè spediscono solo negli USA, l'unico modo è ebay ma ci si può fidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi visto che anche io sono interessanto ad acquistare un aggeggino che abbia le stesse carattestiche ti volevo chiedere:

-Per comprare quello che hai tu ho bisogno anche del pezzo da collegare nell'accendisigari, e dove lo posso trovare (negozio)?

-E che negozzi trattano il prodotto bluetooth (mediaworld?, fnac? ecc)

il microfono è di buona qualità o visto il posizionamento devi urlare?

Grazie mille post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi visto che anche io sono interessanto ad acquistare un aggeggino che abbia le stesse carattestiche ti volevo chiedere:

-Per comprare quello che hai tu ho bisogno anche del pezzo da collegare nell'accendisigari, e dove lo posso trovare (negozio)?

-E che negozzi trattano il prodotto bluetooth (mediaworld?, fnac? ecc)

il microfono è di buona qualità o visto il posizionamento devi urlare?

Grazie mille post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

<A href="http://www.scosche.eu/">www.scosche.eu

questo è il sito ufficiale europeo, quindi spediscono anche in italia... il problema è che i 59.90$ diventano 69euro!! non sono molto convinto che il cambio sia corretto...!

p.s. comunque l'ho comprato, appena arriva vi faccio sapere!

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora oggi mi è arrivato dopo un mese, dagli stati uniti

l'ho trovato su ebay a 34/40 euro compresa spedizione

ora è in carica appena lo provo scrivo una piccola descrizione!

per chi fosse interessato ho il sito del negozio ebay che mi ha consigliato la stessa scosche

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la confezione contiene

- il dispositivo grande circa 7cm da mettere nella presa aux

- adattaore usb pre la presa accendisigari

- caricabatterie cavo usb (per poter ricaricare sia in auto che al pc)

- spinotto sdoppiato per la presa aux (così da usare contemporaneamente il bluetooth e il lettore mp3 senza dover staccare uno e mettere l'altro)

- presa aux con prolunga (qualora la presa aux fosse troppo lontana dal guidatore)

vi dirò che è comodissimo, non si vede e funziona perfettamente

si sincronizza in un attimo ed il cellulare lo riconosce come auricolare, è sufficiente mettere la radio della mini in modalità AUX e di sente

nonostante la presa aux sia sotto il cruscotto ho provato a fare alcune telefonate e mi sentono benissimo anche senza la prolunga, quindi si può lasciare sotto dove nemmeno si vede

se volete posso fare qualche foto

ve lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...