Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

copri pinze cooper s r56

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti sto cercando dei copri pinze della brembo ( http://cdn1.ioffer.com/img/item/106/925/929/o_ROl0cLSePHTjmKI.jpg ) per la mia cooper s r56.

so che molti dicono che sono brutte ecc ecc però non volevo verniciale per ora .

sapreste dirmi qualche posto , negozio di tuning ecc che le vende in zona brianza/bergamo/milano est ?

oppure qualche sito internet.

aspetto una vostra risposta grazie

Inviato

A bergamo c'è la fabbrica della brembo post-8-1120395252.gif

Comunque se trovi un rivenditore brembo lui saprà ordinarti anche quello che cerchi post-8-1120393919.gif

P.S. Meglio stock senza nulla che con queste pentole messe sopra post-8-1120395162.gif

Inviato

su ebay le trovi, comunque la differenza tra pinza e disco è tanta

l'effetto è da Punto Tuning :post-8-1120395154:

Inviato
  • Autore

io ho visto alcune foto di quelle sottomarca e si vede lontano un miglio che sono finte e plasticone.

ma queste della brembo ho visto foto di chi le ha su e ovviamente non sono come le originali però non sembra un pezzo di plastica buttato su

Inviato

Forse è meglio colorare con della vernice apposita quelle che si hanno di serie. Io sulla mia Cooper D ci stò facendo un pensierino, giù le ruote e via di pennello!!!

Il problema è trovare un prodotto di qualità.

Inviato

basta una bomboletta di vernice resistente alle alte temperature... devi incartare bene il resto! prima vanno pulite benissimo e carteggiate :post-8-1120395252:

Inviato

Giusto una precisazione: non sono pezzi originali Brembo, si tratta per lo più di roba made in china e non è prodotta da Brembo, quindi non aspettatevi la qualità di un prodotto made in italy ;)

Modificato da ACsteve427

Inviato

basta una bomboletta di vernice resistente alle alte temperature... devi incartare bene il resto! prima vanno pulite benissimo e carteggiate :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.