Vai al contenuto

Kit JCW per Countryman


Canca

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ragazzi in concessionaria il kit JCW per la countryman (che comprende cerchi da 19" con omologazione, prese d'aria rosse, baffo davanti, baffo posteriore, scarico sportivo JCW, minigonne laterali, filtro JCW, candele JCW + altro credo........) 5500roiz!!!! O.o

tra l'altro solo il kit aerodinamico e basta costa una follia!! 1500 per due baffi (non tutto il paraurti) e le minigonne le quali da SOLE costano 700e passa euro!!! O.o

in ogni caso se avessi una famiglia mi prenderei la macchina che voglio...e a loro do una dacia duster ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in concessionaria il kit JCW per la countryman (che comprende cerchi da 19" con omologazione, prese d'aria rosse, baffo davanti, baffo posteriore, scarico sportivo JCW, minigonne laterali, filtro JCW, candele JCW + altro credo........) 5500roiz!!!! O.o

tra l'altro solo il kit aerodinamico e basta costa una follia!! 1500 per due baffi (non tutto il paraurti) e le minigonne le quali da SOLE costano 700e passa euro!!! O.o

in ogni caso se avessi una famiglia mi prenderei la macchina che voglio...e a loro do una dacia duster ahahaha

Ma già scontato?! Costa un botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in concessionaria il kit JCW per la countryman (che comprende cerchi da 19" con omologazione, prese d'aria rosse, baffo davanti, baffo posteriore, scarico sportivo JCW, minigonne laterali, filtro JCW, candele JCW + altro credo........) 5500roiz!!!! O.o

tra l'altro solo il kit aerodinamico e basta costa una follia!! 1500 per due baffi (non tutto il paraurti) e le minigonne le quali da SOLE costano 700e passa euro!!! O.o

in ogni caso se avessi una famiglia mi prenderei la macchina che voglio...e a loro do una dacia duster ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

no ma è una rapina....infatti secondo me il trick sarebbe comprarli, rifarli in vetroresina...e ciac venderli a meno! come han fatto per r50/52/53

e qualcuno dovrebbe far lo stesso per i pezzi r55 56 57 e via...perche chi lo fa guadagna un sacco perche la maggior parte compra da lui...e riguadagna subito la spesa fatta inizialmente!! Ma chi lavora la vetroresina qua???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...