Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spoiler posteriore

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi...

La mia è una Mini ONE 12/2004...

Colore grigio e cerchi da 16"

Siccome la devo rifare qua e la dal carrozziere e soprattutto il tetto pieno zeppo di bozzi causati dalla grandine, stavo pensando di fare il tetto nero...

Dato che c'è questo lavoro da fare volevo cercare anche uno spoiler da farci mettere, anche di qualsiasi colore, e se necessario lo verniciava direttamente lui.

La domanda è...che tipo consigliate da installarci?Quello classico tipo "cooper" diciamo o quello fatto a "boomerang" per intenderci tipo cooper s?

Io direi il primo, vorrei lasciare la macchina "tranquilla" post-8-1120395070.gif

P.S: magari anche usato, in giro si trovano a certi prezzi...

Ciao grazie

Inviato

metti direttamente quello della S e via... :P

Inviato

metti direttamente quello della S e via... :P

Inviato

anch io direi S o altrimenti Orciari... non è malvagio!

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi...

Potete postarmi qualche immagine di orciari e rock?

Ah mi sono dimenticato che ho anche il terzo stop quindi nulla che lo copra...

Approssimativamente a che prezzi si trovano?

Inviato
  • Autore

Si in effetti...se fosse quello forse meglio quello normale...

Ma quello rock?

Insomma quello normale non è bello?Meglio quello della "s"?

Inviato

Purtroppo non riesco a postarti una foto del rock...cmq se scrivi su google lo riconosci...sembra come se il tettino continuasse per un pezzetto...lo spoiler continua la linea del tetto!

Inviato

Io metterei o quello della S o il Rock..

Io lo monto il rock, se vuoi dai un occhio ella mia gallery e vedi come sta...post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Il rock è molto simile a quello semplice che montano alcune one giusto?

Beh non è male...tra i due quale è meglio?

Sulla baia c'è un negozio di catania che vende il lester in poliuretano modello "s" a meno di 60€...nuovo...

Però ho notato su una cooper s modello nuovo che lo spoiler ha anche il supporto centrale mentre in quello della vecchia non c'è?

Modificato da andreamang

Inviato

diciamo che il rock è più allungato..:) l'S è bello

cmq posta il link..così magari ti possiamo dire meglio post-8-1120393919.gif

Inviato

intende spoiler S R53 e R56, tuoi puoi montare quello senza la congiuzione centrale...

Inviato

veramente no.....il rock è quello che monta albymini..l's è l's....>.<

nessuno credo abbia parlato di quello r56...e poi anche volendo puo montarlo...c'è zagarà che lo vende già adattato x r50

Inviato

aaah ok...chiedigli inoltre se ha già la mano di fondo o il tuo carrozziere deve dargliela prima di verniciare

Inviato
  • Autore

Mi sa che è grezzo...dobbiamo capire bene perchè ne ha un altro identico a soli 3€ di più e confrontando il codice con quello del sito dice che c'è già il primer...mah senno non credo ci siano problemi per il carrozziere...

Inviato

non credo ci siano problemi effettivamente..xò se ce l'ha già cn il primer è meglio

Inviato

Pigliati il mio se vuoi qualcosa di unico e non monotono come ce l'hanno tutti, lo trovi sul mercatino. :post-8-1120395257:

Inviato

Pigliati il mio se vuoi qualcosa di unico e non monotono come ce l'hanno tutti, lo trovi sul mercatino. :post-8-1120395257:

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato

:post-8-1120395162: Ragazzi mi si è impallato il pc.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.