Vai al contenuto

Consiglio cerchi su park lane


Ronda10

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono accorto anch'io che ha il canale da 8. Cavolo mi piacevano proprio fatti così.

I tundre mi piacciono veramente ma se riuscivo a trovare un cerchio che non si vede tanto in giro lo preferivo. Mi piace più o meno come quello li che vende Luciano preferibilmente sul cromato e con un et37 così è quasi a filo passaruota. Se qualcuno ha qualche proposta su questo genere senza spendere un capitale la accetto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questi che ne dici? li ho sempre visti sulle clubman,però non mi dispiacciono, li avevo presi in considerazione quando ho cambiato i miei,ma poi avrei dovuto farli verniciare etc.. male non ci stanno new_03.gif

rendono bene la misura e sono un cerchio che non montano in tanti, certo l'et resta quello originale 48

gfhfvh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questi che ne dici? li ho sempre visti sulle clubman,però non mi dispiacciono, li avevo presi in considerazione quando ho cambiato i miei,ma poi avrei dovuto farli verniciare etc.. male non ci stanno new_03.gif

rendono bene la misura e sono un cerchio che non montano in tanti, certo l'et resta quello originale 48

gfhfvh.png

cavolo mica male..e poi quiesto cerchio rende molto dal vivo..l'ho potuto notare qualche giorno fa..erano montati sotto una clubman..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...