Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Impianto Audio su JCW

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi.. Ho un Sub Impact 5712-22 2+2Ohm e un Ampli Audiosystem F2 500

Volevo fare un bel impiantino sulla mia john solo ke ho l'autoradio originale e volevo cambiare anke quella,

l'impianto ke ho su ora penso nn sia HarmanKardon perxhè nn c'è scritto da nessuna parte ma comunque suona già

da dio!! però mi manca il bassone nel baule..

Ho il navigatore satellitare nella plancia al posto del contachilometri qundi chiedo a voi il vostro aiuto!

+ ke altro per le misure della cassa del sub, se farla con la porta o col reflex o in cassa chiusa.. poi par l'autoradio

come cambiarla e cosa mi consigliate, alpine o jvc? a voi i vostri consigli.. spero di essere accolto con tanti consigli e suggerimenti.. grazie ragazzi!!!

Inviato

Ciao. Io ti consiglio di prendere una autoradio alpine. Sono le migliori! Per quanto riguarda il subwoofer, ti informo che ne sto vendendo uno nel mercatino. È un Hertz da 500watt , non è ingombrante e quindi sta bene nel baule della mini, senza sacrificarlo. Lo montavo sulla mia vecchia golf e suonava molto bene nonostante le misure più contenute di molti altri sub. Ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

sub e ampli li ho già.. nn li devo comprare! + ke altro le misure del cassone ecc ecc.. praticamente quello ke ho scritto sopra :-P ma grazie lo stesso giorgino

Inviato

Ah cacchio. Scusa, ho letto male... In bocca al lupo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

se nel caso non vuoi cambiare l'autoradio originale, io ho una centralina ke si collega al subwoofer e all'autoradio originale...ti fa sentire tutto magnificamente-sbav

Inviato

se nel caso non vuoi cambiare l'autoradio originale, io ho una centralina ke si collega al subwoofer e all'autoradio originale...ti fa sentire tutto magnificamente-sbav

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao

io nella mia mini ho un impianto da gare e come stereo ho un 2din dell apline oppure metti uno della kenwood

la cassa x il sub chiusa o aperta dipende te come vuoi il basso se vuoi un colpo secco a cassa chiusa

Inviato

Se fai una cassa chiusa abbinaci un bel telone o comunque un bel sub a bassa escursione, secco e veloce post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.