Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colorazione wipac e cornici

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, siccome volevo ordinare la griglia rock volevo colorare di nero anche i faretti wipac e le cornici dei fari anteriori..qualcuno sa quanto sarebbe un prezzo onesto che potrebbero farmi?

Inoltre qualcuno vende le sue cornici?così le tengo originali per un eventuale vendita..

Inviato

Ciao, io voglio fare la stessa cosa sull'r56 che mi dovrebbe arrivare..ho provato a sentire Luciano e mi consiglia di farli pellicolare più che verniciare, che alla fine è un lavoro che con un pò di manualità si può fare anche da sè...cmq prova a sentire lui per le cornici dei fari...per r56 le ha..penso anche per r50 e 53... :post-8-1120393919:

Usate tipo su subito non le trovi??

Inviato

Ps di dove sei? se vuoi da oggi vendo una griglia rock completa..il listello inferiore è nuovo mai montato, quello superiore smontato da un'altra MINI, ha solo gli attacchi un pelo rovinati dal calore e uno rotto ma si aggancia comunque benone...in giornata metterò il post di vendita..la venderò a 60 euro, però in zona Trento o Milano.

Hehehe avvoltoio in agguato=) scusa l'O.T.... :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Io sono di Rovereto quindi mi andrebbe benissimo zona Trento ...:)

Inviato

Io sono di Rovereto quindi mi andrebbe benissimo zona Trento ...:)

Inviato
  • Autore

Finalmente ne ho trovato uno!!!è da quando sono iscritto che ne cercavo uno! Cmq scrivimi via mail pierandre.bruno@gmail.com così ci mettiamo d'accordo!

Inviato

Finalmente ne ho trovato uno!!!è da quando sono iscritto che ne cercavo uno! Cmq scrivimi via mail pierandre.bruno@gmail.com così ci mettiamo d'accordo!

Inviato

Cmq raga vi consiglio di verniciare la base dei faretti perchè essendo di qualità scarsa la cromatura si stacca e fa la ruggine..

Inviato
  • Autore

Cmq raga vi consiglio di verniciare la base dei faretti perchè essendo di qualità scarsa la cromatura si stacca e fa la ruggine..

Inviato
  • Autore

oltre che le cornici dei fari vorrei fare nere anche le maniglie e il manigliore posteriore..dite che pellicolare il tutto viene difficile? verrebbe meglio nero lucido o opaco?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.