Vai al contenuto

Mini one 1.4 95 cv e cerchi da 17


Ospite SAndrino81

Messaggi raccomandati

in molti sono fissati sui consumi della mini, mi sembra una cosa sensata visto il rincaro della benzina in questo periodo, comunque prima di cambiare auto per i consumi valuterei molto quanta benzina ci comprerei con 3000 euro di differenza, se invece la scelta fatta è per un utilizzo diverso del mezzo e per una questione estetica allora valutabile l'acquisto dell'altra, la clubman è molto particolare come auto e non piace a tutti inoltre la tua ha già passato un paio di propietari, quindi pondera la tua scelta se un futuro la dovrai rivendere da quello che elenchi sembra una buona auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SAndrino81

Si è vero che con 3000 euro metterei metterei circa 1500 litri di benzina (facendo una media a 2 euro, futuro prezzo della benzina) e considerando 13km/l sono 19500 km! Però in questo modo sono soldi "buttati" mentra passando al diesel sono soldi "investiti" nel mezzo che cmq manterrebbe sempre un maggio valore rispetto al benzina. (ho virgolettato la parola investiti perchè mio padre dice che il peggior investimento da fare è comprare un auto)

Il problema principale è che soffro quando vedo scendere le tacche..non ci riesco a non pensarci..

c'è anche da dire che da qui a 6 mesi andrò ad abitare a circa 10 km dalla città ed avendo anche la villetta al mare a 20 km dalla città sarò costretto a muovermi molto di più. Insomma DIESEL..vieni a me!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...