Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

strano che la jcw non è + ordinabile , sono stato oggi in conce e c'era un tipo con il preventivo in mano , ed è strano che le concessionarie hanno già ricevuto il preavviso (per bloccare l'ordine ) e in giro non c'è assolutamente nulla.......di vero , si parla solo di F56 anzi.........la cosa strana e che sulla roadster che uscirà a marzo è confermato il 211 cv!

quindi mi sa di bufala cambiare il motore solo per una solo modello cioè la hatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

ma il motore della JCW sarebbe già la seconda volta che lo cambiano!!!!!!...non credo che facciano sta cagata dato che con il nuovo modello cambieranno anche cilindratae quindi dovranno tirarlo via in meno di 2 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è la seconda volta che lo cambiano? da quando è uscita ad oggi è sempre lo stesso.....! voglio ricordare che la versione jcw o sportiva d un modello è sempre uscito dopo l'uscita della classica MINI , quindi se la Hatch F56 uscirà nel 2013 la jcw ci vorrà il 2014/2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

marzo-aprile 2010 è stato fatto qualcosa al motore della JCW...detto anche dal conce perchè mi ero informato per una 50 championship e mi ha detto non prenderla che ha il motore vecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale , non è stato cambiato nulla....! è stato scritto tante d quelle volte che ancora mi sembra strano che qualcuno non lo sappia!

il rest. della MINI R56 a R56 LCI non ha vantato della modifica motore per jcw che ha continuato a montare lo stesso propulsore , infatti tutti aspettavano in un qualcosa di nuovo ma è stato confermato che resterà cosi fino alla F56!

mi rendo conto che in conce sono + le volte che sbagliano che le volte che riescono...a dire qualcosa di sensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna quelle foto del tachimetro centrale sono state smentite tempo fà , la nuova MINI avrà sempre il sole centrale , occhio che con l'uscita della CITY BMW si scopiazza di brutto con le notizie , seguite motorinfile

ecco le bozze

Overall_view-640x396.jpg

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il motivo per cui in questa foto si vedono gli interni BMW è questo:

BMW City. Non c'è pericolo che la piccola premium anglotedesca perda una delle sue caratteristiche distintive: Piuttosto, le immagini confermano la tesi - ampiamente anticipata da Quattroruote - secondo cui BMW e Mini condivideranno la piattaforma a trazione anteriore e i nuovi motori a tre cilindri benzina turbo per i loro futuri modelli. Potremmo quindi essere davanti a un prototipo della vociferata "piccola" BMW City, da posizionare come entry level della gamma Serie 1, pur non convididendone con essa i contenuti tecnici fondamentali, attesa al debutto tra il 2013 e il 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

sono due anni che motoringfile lo dice :) e combinazione nell'ultima intervista del responsabile MINI è stato confermato 1.5 3 cilindri per MINI 2.0 4 cilindri per jcw , infatti sarà il primo motore trazione anteriore per BMW oltre al piccolo taglio , ma sarà lo stesso che motore che equipaggierà la CITY BMW che sarà la piccola concorrente della smart

giusto per correttezza ecco la conferma :

http://www.motoringf...tails-revealed/

buona lettura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

robson non se se segui motoringfile ma dai una lettura dal primo post fino alla fine ne parlano ovunque che sarà 1.5 tre cilindri , se poi cambiano questo non lo so...ma motoringfile dal 2001 ad oggi non ha mai sbagliato ed è l'unico che considero come riferimento...fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

robson non se se segui motoringfile ma dai una lettura dal primo post fino alla fine ne parlano ovunque che sarà 1.5 tre cilindri , se poi cambiano questo non lo so...ma motoringfile dal 2001 ad oggi non ha mai sbagliato ed è l'unico che considero come riferimento...fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Però non mi torna una cosa.

Si parla tanto di downsizing e poi mettono un 2.000 sotto la jcw. Che magari sarà raffinatisismo e consumerà meno, ma sempre più rispetto a un 1.600.

Che poi nel wrc si usano dei 1.600, da dove lo prendono?

Link al commento
Condividi su altri siti

rob ti ricordo una cosa un po a tutti chissà qualcuno la dimenticato o non l'aveva letto all'epoca , quando fu comprato il marchio JCW da BMW ossia nel 2007 , ricordo che prima era MINI sotto BMW e l'elaborazione jcw era sempre in mano a mike cooper figlio di john , nel 2007 appunto quando fu comprato tutto da BMW facendo un nuovo logo , l'intenzione della casa tedesca era che pian piano la jcw venisse assorbita dal reparto M della stessa BMW dove un po tutti barcollavano per sta notizia vista l'espluà della serie M su tutta la gamma BMW ed ora mi vine da pensare che con l'F56 sarà cosi..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...