Vai al contenuto

gomme Hifly 205/45 r17 88w


ottic84

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Stiamo chiedendo appunto se sono buone o no... Mica quelle buone sono solo Michelin a bridgestone... I prezzi variano.

Io per esempio in pista non ci vado e cerco delle gomme discrete e durature soprattutto.

Attualmente ho su le potenza che dopo 2 anni ben 70000km sono diventate slic.

Mai usata in città, solo autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, anche se le caratteristiche sull'asciutto sono di tutto rispetto per le federal 595EVO ho controllato le recensioni ed è chiaro che sul bagnato fanno pena e sconforto.

peccato perche avevano un bellissimo disegno sportivo :-(

comunque, guardando in giro credo che spendendo poco di piu prendero le hankook che dalle recensioni sembrano essere il miglior rapporto qualità/prezzo.

qualcuno le ha provate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai sentito pareri negativi sulle hankook ma niente di eccellenza, paghi il giusto e con le occasioni che fanno hanno un buonrapporto.

Io come marca lowcost mi son trovato da dio con le falken ziex, in estate erano una colla mentre in inverno mettendo subito le invernali non le ho testate a fondo però in quei 2 giorni freddi (temperarure sotto gli 8 gradi) con piaggia non erano il massimo (come è anche giusto aspettarsi da gomme che son fatte per temperature superiori)

Nessun problema invece con gli acquazzoni estivi (anche perchè se piove non cerco il limite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo chiedendo appunto se sono buone o no... Mica quelle buone sono solo Michelin a bridgestone... I prezzi variano.

Io per esempio in pista non ci vado e cerco delle gomme discrete e durature soprattutto.

Attualmente ho su le potenza che dopo 2 anni ben 70000km sono diventate slic.

Mai usata in città, solo autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

avere una buona gomma non vuol dire certo andare in pista ma viaggiare sicuri...come ti ha detto Daniele risparmiare su gomme è freni è la cosa più pericolosa che possa esistere su una vettura..

anche io monto le Bridgestone Potenza RE050A sulla mia Cooper D da 17" ho la bellezza di 55000 km e tengono benissimo oltre all'usura regolare che hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non le ho mai montate le runflat quando comprai la MINI feci richiesta di avere le Potenza non runflat e cosi fu...ti ripeto 55000 km e le rimonterei tranquillamente sono stupende e dopo tanti km e tanto tempo che le monto sono ancora come nuove non mi danno un minimo fastidio le consiglio ragazzi :oleeeeee: ps il mio battistrada e ancora scanalato parecchio quindi non e che cammino con la tela fuori XD

l'anno prossimo le cambio solo perché e da quando ho comprato la MINI che le monto (11/2008) :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

premettendo che ste gomme non le ho mai sentite ma mi permetto di dire che a volte basterebbe cercare delle prove tecniche delle gomme (come per esempio quelle di "4ruote" o "gomma diretto") per giudicarle e non basarsi solamente sul nome.

troppo spesso facciamo le pecore comprando ciò che ci impone il mercato senza tener conto di altre possibilità meno commercializzate di pari valore o a volte superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete delle gomme buone invece di montare gomme tarocco che vi trema il sedere appena toccate i 200 con mille pensieri

Per la testa..... Ragazzi gomme e freni nessun risparmio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo chiedendo appunto se sono buone o no... Mica quelle buone sono solo Michelin a bridgestone... I prezzi variano.

Io per esempio in pista non ci vado e cerco delle gomme discrete e durature soprattutto.

Attualmente ho su le potenza che dopo 2 anni ben 70000km sono diventate slic.

Mai usata in città, solo autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che ste gomme non le ho mai sentite ma mi permetto di dire che a volte basterebbe cercare delle prove tecniche delle gomme (come per esempio quelle di "4ruote" o "gomma diretto") per giudicarle e non basarsi solamente sul nome.

troppo spesso facciamo le pecore comprando ciò che ci impone il mercato senza tener conto di altre possibilità meno commercializzate di pari valore o a volte superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

alla fine ho preso le hankook, penso che sia un buon rapporto qualità/prezzo

delle gomme senza tante pretese, buone per risparmiare e non rischiare.

certo, si nota bene che non sono le bridgestone, si nota nelle curve ad una certa velocità, si nota la rumorosità... ma costano la metà e sono discrete.

buon acquisto, un domani andro certamente su michelin o nuovamente bridgestone

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...