Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Plastiche sedili anteriori

Featured Replies

Ciao a tutti! Le plastiche dei sedili anteriori della mia R50 sono completamente rigate, vi chiedo se conoscete un metodo per rimetterle a nuovo escludendo la verniciatura. Avevo pensato a wrapparle in nero opaco...che dite?

prova con una gomma , di solito i segni di scarpe etc vengono via, sempre se nn sono verniciati,

Le mie sono state rivestite in pelle post-8-1120393919.gif

Sono così messe male da doverle rivestire o sostituire? (animali i tuoi amici che ci salgono)

• Author

Le mie sono state rivestite in pelle post-8-1120393919.gif

Sono così messe male da doverle rivestire o sostituire? (animali i tuoi amici che ci salgono)

Non ricordo se la superficie sia liscia oppure con dei motivi all'interni, stile portiere.

Se non fossero belle lisce.. non saprei come potrebbe venirti il lavoro MINI_car002.gif

• Author

Non ricordo se la superficie sia liscia oppure con dei motivi all'interni, stile portiere.

Se non fossero belle lisce.. non saprei come potrebbe venirti il lavoro MINI_car002.gif

Se sono messe male come dici prova da un demolitore o in mamma Bmw.. pregando che ti li vendano davvero separati post-8-1120394948.gif

Anche le mie plastiche sono in uno stato pietoso..

Avevo chiesto tempo fa in BMW e si, vendono solo i gusci, solo che costano 70 euro l'uno..new_23.gif

• 7 months later...

io le plastiche del mio scooter,le ho prima scartavetrate con della tela finissima,poi gli ho dato due mani di aggrappante spry a bomboletta(5 euro),poi una volta asciugate,sembravano nuove,senza riverniciare,solo con l'aggrappante,prova,al massiomo hai buttato 5 euro.

Edited by minico007

Risolto anch'io...Le ho scartavetrate con carta 500,poi con la 1000,lavate, poi aggrappante spray e nero opaco.Sembrano nuove ,anzi piu belle ancora :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Pensate si possa fare lo stesso con i pannelli posteriori?

Ipannelli laterali che fungono anche da poggia braccia passeggeri....

mmmhm ..I laterali posteriori hanno un motivo nella plastica,se li vai a carteggiare rischi di lisciarli solo in alcuni punti...

E' proprio questa la mia paura...comunque mi sono documentato "tramite investigazioni private"... Un giorno mi trovavo da Carglass ed ho visto che loro ricondizionano gli interni delle auto con delle vernici "TESSURIZZATE" (praticamente una volta spruzzate,creano lo stesso motivo dei cruscotti/pannelli)ma io non sono riuscito a trovarle in nessun posto...

Edited by Scasello

...e già :post-8-1120395222: :post-8-1120395222: :post-8-1120395222: :post-8-1120395222: :post-8-1120395222: :post-8-1120395222: :post-8-1120395222: dove trovarle???

si infatti...addirittura un pò di tempo fà ho chiesto al rivenditore Standox di Catania,il quale mi ha risposto che loro non ne trattano ma che un loro cliente era riuscito a trovarle cercando su internet... i misteri della vita?!?

si ma a che prezzo??? :ph34r:

Sinceramente ho provato a spulciare la rete ma non riesco a trovare i prezzi,ma soprattutto chi li vende!!!

Ciao Claudio...idem...però ho trovato un kit della "speedup" che a loro detta riempiempe i graffi e che poi ti permette di riverniciarli...sarà vero?Quasi quasi vado a vedere che prezzo hanno i pannelli nuovi in Bmw...e forse faccio prima...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.