Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minigonne!!

Featured Replies

Inviato

Su una S stock, con paraurti anteriore e posteriore stock, come stanno le minigonne JCW secondo voi?

Non ricordo di averne viste in giro, ma a me le JCW piacciono molto perchè verniciate, ma non vorrei che cozzassero con la linea dei paraurti stock.

Qualcuno di voi ha fatto questo upgrade o magari ha qualche foto da farmi vedere??

Grazie!!!! :post-8-1120393919:

Inviato

Se intendi metterle sulla rest (184 cv) ci stanno benissimo! Infatti è un peccato togliere quei paraurti!

Più avanti le metterò anche io post-8-1120395252.gif

Inviato

stan bene,c era una discussione vecchia qui sul forum di un ragazzo che le aveva montate,oltre a boboz che le ha montate più recentemente (però son tutte r56 pre rest)

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

.....a breve potrai vedere le foto della mia.....minogonne jcw e paraurti stock su R56li, quella da 184cv!!!! come Kry....anche a me il paraurti del rest mi piace molto e penso sia davvero un peccato levarlo....intanto monto le minigonne, poi si vedrà! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

Grande Doc!

Sì come diceva anche Kry io non vorrei cambiare i paraurti perchè quelli della Rest son davvero belli. Le minigonne però mi intrippano non poco! ahah

Vedremo vedremo.. farà parte degli upgrade successivi all'acquisto! Intanto quando portai magari uppa una foto della tua, mi faresti un favorone!

:post-8-1120395022:

:)

Inviato

.....stanno arrivando.....vernicio e monto tutto al più presto!!!!!

Inviato

stesso faro' io....

Inviato

bhe il paraurti della r56 jcw è il migliore...io lo reputo il piu bello! in ogni caso ci stanno bene le minigonne jcw !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.