Vai al contenuto

DAI CHE C'HO VOGLIAAAA!!!!


andrea87

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTIIIIIIII!!!!! mi sono appena iscritto!!! sono Andrea da Bologna! 23 anni..mi ero promesso che mi sarei iscritto al forum solo al momento in cui avrei avuto sotto al sedere la mia bestiolina... ma non ho resistito!! d'altronde che senso ha entrare ogni giorno nel sito senza essere iscritto??.. manca solo una settimana alla consegna della cooper s 184cv <3 rossa tetto bianco bonnet stripes bianche.. e vi giuro che sono piu impaziente che se dovessi uscire con una ragazza con la sesta!! buahahahahahahahahaappena arriva posterò le foto non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O madonna vuoi farmi star male!??! È proprio lei!!! Io xò ho risparmiato sugli xeno :( pentitissimo! mi toccherà montarli dopo pagandoli il triplo! La fretta fa commettere errori

Il tasto sport lo hai messo vero? :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio!!!!! Era l'unica cosa che realmente mi interessava!! Quando l'ho provata e ho sentito quegli scoppietti sono venuto ahahah.. a parte le cavolate ha sport lime, mandarin e al posto del pack con gli xeno ce il visual boost.. Non mi sono mai piaciuti gli schermini nelle auto ma quello della mini è davvero spettacolare.. Avete idea di quanto possa costare l'impianto xeno originale in bmw?

Una cifra.

Ti conveniva metterli subito al posta della visual boost, che sarà anche bella, ma rispetto agli xeno ha un'utilità nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? Li metterei solo perchè sono sboroni! Dato che nella vecchia con gli alogeni ci ho sempre visto bene.. Poi non metto in dubbio che siano tutta un'altra cosa

Forse perchè non li hai mai provati.

Anche io ho sempre reputato gli xeno abbastanza inutili, ma che erano più belli.

Ma quando li ho provati ho cambiato idea in una frazione di secondo: oltre che belli, sono pure utili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...