Vai al contenuto

Pellicolare mini bianco opaco


pierandre92

Messaggi raccomandati

Bellissima, ma priam fatti le ossa a guidare sulla R50 ancora per un anno o due.... te lo dice uno che dopo 10 anni di kart (di cui 5 con un motore da motosega che mi ha isnegnato a guidare pulito come pochi altri) ancora ha dei dubbi su dove sia verametne il limite delal R50

cosi nel frattempo alla coupe fanno in tempo a trovare le magagne e sistemarle

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è bianco opaco che non l'ho mai visto? dai mettete qualche foto di Mini che sono curioso

anche a me viene tra le tante scimmie ogni tanto ritorna quella di pellicolarla post-8-1120395070.gif

anche così non mi dispiacerebbe post-8-1120395252.gif

18982320021377666328210.jpg

-sbav-sbav-sbav

@Pier se puoi farti la coupè jcw fattela al volo è stupendanew_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te...ma la mini la prendo più perché è una macchina bellissima che per provare i limiti, che ovviamente non proverò in strada...magari prenderò dei cerchioni con delle gomme per provar in pista più avanti..o magari come tu consigli andrò in kart..avrei già iniziato se non avessi tutto il tempo libero pieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia bellissmia sono daccordissimo, che uno non la prenda per portarla il limite ma per il precedente motivo anche :)

Se la porti in pista fai gran cosa, perrenderla piu` "plastica" ed atta a imparare monta cerchi del 16 cosi diventa molto piu prevedibile e docile che con dei 17 o 18.... la mia con i 15 dice "tra un po` mollo, mmmm si sto per mollare, va che ora mollo, tra un po` mollo, tra poco poco mollo, tra pochissimo mollo, squuuuueq, ahahah scherzavo non mollo ancora, va che ora mollo sul serio, mi manda un racomadnata per dirmi che ora molla e poi finalmente molla..."post-8-1120395070.gif (ovvio non sul bagnato dove mi e` bastata una manovra un po` brusca causa sonno per fare partire totalmente il psoteriore a 60 kmh post-8-1120395257.gif)

Se appena hai tempo per un kart prendilo prendilo prendilo prendilo insegna come nient` altro e sopratutto ti ci diverti al costo di un cambio gomme della mini all anno o poco piu` post-8-1120393919.gif Se vuoi consigli sull argomento basta mandarmi un pm e ti rispondero` piu hce volentieri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) la pista dei kart ce l'ho anche vicino ma tra scuola calcio e palestra non ho mai tempo..dall'anno prossimo avrò più tempo e magari i finesett che non sono in giro con la mini andrò in kart :)

Oggi pomeriggio ho parlato con mio padre della coupé e se n'è subito innamorato :) a fine estate metterò in vendita il Cooper e ad ottobre Sara coupé anche se mi piangerà il cuore dividermi dalla mia prima auto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se vuoi andare in pista a correre allora non prenderti una Mini.

Ti fai una bella Clio RS o se puoi permetterti qualche soldo in più una bella Lotus! Altrimenti con gli stessi soldi di una Clio RS nuova ti fai una Elise di qualche annetto.

Mai sentito nessuno prendere una Mini prettamente per correre in pista. Adattata "anche" per farlo è un conto, vedi Generale e Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se vuoi andare in pista a correre allora non prenderti una Mini.

Ti fai una bella Clio RS o se puoi permetterti qualche soldo in più una bella Lotus! Altrimenti con gli stessi soldi di una Clio RS nuova ti fai una Elise di qualche annetto.

Mai sentito nessuno prendere una Mini prettamente per correre in pista. Adattata "anche" per farlo è un conto, vedi Generale e Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pierandre: hai pure la psita vicino a casa... bene allora la tua kartdipednenza e` solo questioen di tempo

Non si deve farlo per forza, lo si fa se si e` appassionati di guida sportiva.... ovvio con cervello in strade tutte curve tra i pascoli o simi non certo con curve ceche o pali a bordo strada...

Gli ho detto il mio pensiero relativo a imparare a guidare perche` ritengo molto probabile che chi fa la grande spesa di portarsi a casa una JCW con ottima probabilita` e` interessato all guida sportiva... che come ogni appassionato ben sa da soddisfazioni crescenti in modo esponenziale all avvicanarsi del limite del mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se vuoi andare in pista a correre allora non prenderti una Mini.

Ti fai una bella Clio RS o se puoi permetterti qualche soldo in più una bella Lotus! Altrimenti con gli stessi soldi di una Clio RS nuova ti fai una Elise di qualche annetto.

Mai sentito nessuno prendere una Mini prettamente per correre in pista. Adattata "anche" per farlo è un conto, vedi Generale e Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si deve farlo per forza, lo si fa se si e` appassionati di guida sportiva.... ovvio con cervello in strade tutte curve tra i pascoli o simi non certo con curve ceche o pali a bordo strada...

Gli ho detto il mio pensiero relativo a imparare a guidare perche` ritengo molto probabile che chi fa la grande spesa di portarsi a casa una JCW con ottima probabilita` e` interessato all guida sportiva... che come ogni appassionato ben sa da soddisfazioni crescenti in modo esponenziale all avvicanarsi del limite del mezzo post-8-1120393919.gif

Anche io sono appassionato di guida sportiva, ma non per questo cerco sempre il limite.

Mi piace ogni tanto schiacciare un po' di più, ma senza mai esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

....quotissimo.....se vuoi girare ogni tanto agli elaborare day....ok per la MINI come per le altre auto, ma se ti piace girare bene, divertirti al limite, imparare "davvero" a guidare dosando attentamente ogni grammo del tuo peso in curva......anche io cercherei altro e magari a trazione posteriore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...