Vai al contenuto

[NEW MINI] Faretti supplementari


Ospite ROMINA26

Messaggi raccomandati

Ospite ROMINA26

raga ho bisogno di una vs. opinione, sono in fase di ordine per la nuova cooper e naturalmente stò vendendo la mia la quale è dotata di fari supplementari, secondo voi mi fido a taglierli per installarli sulla nuova? la grigli sarà la stessa?

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho bisogno di una vs. opinione, sono in fase di ordine per la nuova cooper e naturalmente stò vendendo la mia la quale è dotata di fari supplementari, secondo voi mi fido a taglierli per installarli sulla nuova? la grigli sarà la stessa?

no la griglia nn è la stessa e anke i faretti supplementari della nuova sono differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

romi dovresti sentire la concessionaria per gli optional putroppo non hanno ancora aggiornato il sito, neppure per i preventivi online, per tanto prova a farti dare un catalogo sicuramente loro li hanno di già :carra:

cmq ti confermo che la griglia è differente e i fanali supplemtari son diversi da quelli di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Per avere un'idea dei nuovi fanalini vi basta guardare uan delle cartoline che ci hanno dato al mucchio.

Sono montati sulla cooper s azzurra con le calotte UJ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ROMINA26

infatti gli ho visti sulle cartoline e mi piaccione e per di più la concessionaria mi ha confermato che saranno in vendita da gennaio, li aggiungerò poi allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...