Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

terza geberazione anche a 5 porte

Featured Replies

Inviato

Che vergogna però proporre MINI cosi :post-8-1120395154: ormai BMW sta facendo di MINI il suo gioiello per le vendite perché da tutte queste novità stanno vendendo il 37% in più rispetto a prima di MINI è non è poco se guardiamo i dati del mercato :post-8-1120395154: se continuano cosi credo che la prossima vettura non sarà certo una MINI nuova :new_22: amo la MINI tradizionale non queste inpensabili novità per un MINIsta :new_22: credo che l'ultima MINI bella sarà la coupè almeno per quello che sto vedendo in quest'ultimo periodo spero mi sbagli :new_17:

Inviato

Che vergogna però proporre MINI cosi :post-8-1120395154: ormai BMW sta facendo di MINI il suo gioiello per le vendite perché da tutte queste novità stanno vendendo il 37% in più rispetto a prima di MINI è non è poco se guardiamo i dati del mercato :post-8-1120395154: se continuano cosi credo che la prossima vettura non sarà certo una MINI nuova :new_22: amo la MINI tradizionale non queste inpensabili novità per un MINIsta :new_22: credo che l'ultima MINI bella sarà la coupè almeno per quello che sto vedendo in quest'ultimo periodo spero mi sbagli :new_17:

Ma il mercato è questo.

I tempi sono cambiati, ormai la storia non esiste più, conta solo fare guadagni per sopravvivere.

Ed è ovvio che bmw sfrutta il marchio mini per fare le sue piccole.

Inviato

..ma nonostante tutto sarà molto bella..ne sono certo...

Inviato

si ma direi anche... era l'ora di farla a 5 porte!!! anche se quelle controvento non mi ispirano molto... dai è troppo più comoda!

Inviato

chi pensa che bmw sia composta da appassionati per appassionati è fuori strada, qualunque azienda, da sempre, guarda al guadagno (e ci mancherebbe). mi sembra ovvio che bmw voglia allargare l'utenza mini il più possibile perché vende e pure molto. Personalmente non ci vedo nessun problema perché 5 porte (se poi fatte tipo clubman neanche si notano) alla fine fan comodo e poi non saranno standard bensì saranno optional, come in tutte le auto, la mini 3 porte ci sarà comunque, è solo una scelta in più.

Inviato

Si ma chi compra una MINI per me la comodità non la deve guardare perché se voglio la macchina comoda non vado mai a pensare alla MINI che di comodo non ha neanche il pulsntino per abbassare i vetri :post-8-1120395070: per me la comodità in una MINI non ha senso :post-8-1120395070: non fa parte di lei :post-8-1120395154: se voglio la comodità mi compro una Yaris oppure una Panda ma non una sportiva come la MINI :post-8-1120395154: poi logico questi sono pensieri miei personali possono essere sbagliati perché no :new_03:

Inviato

Si ma chi compra una MINI per me la comodità non la deve guardare perché se voglio la macchina comoda non vado mai a pensare alla MINI che di comodo non ha neanche il pulsntino per abbassare i vetri :post-8-1120395070: per me la comodità in una MINI non ha senso :post-8-1120395070: non fa parte di lei :post-8-1120395154: se voglio la comodità mi compro una Yaris oppure una Panda ma non una sportiva come la MINI :post-8-1120395154: poi logico questi sono pensieri miei personali possono essere sbagliati perché no :new_03:

Inviato

infatti questo è quello che penso anche io :post-8-1120393919:

Inviato

Ma infatti credo che bmw voglia aprire alla comodità anche per mini. Alla fine basta vedere il successo countryman. Un'auto abbastanza comoda e personalizzabile.

Una yaris o una panda saranno anhce più comode, ma hanno un appeel diverso.

Inviato

Caserta è piena di country SD ragazzi è esagerata la vendita che sto vedendo di quel prodotto non ho visto una Country S ma tutte SD :new_22:

concordo Andrea ormai BMW vuole rendere anche MINI una vettura comoda :new_17:

Inviato

Ragazzi a me non dispiace nemmeno questa MINI...

Boh a me piacciono tutte, sia countryman che coupè....

Luigi... il motore della SD è l'ideale per la countryman post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.