Vai al contenuto

terza geberazione anche a 5 porte


Ospite TMan

Messaggi raccomandati

Che vergogna però proporre MINI cosi :post-8-1120395154: ormai BMW sta facendo di MINI il suo gioiello per le vendite perché da tutte queste novità stanno vendendo il 37% in più rispetto a prima di MINI è non è poco se guardiamo i dati del mercato :post-8-1120395154: se continuano cosi credo che la prossima vettura non sarà certo una MINI nuova :new_22: amo la MINI tradizionale non queste inpensabili novità per un MINIsta :new_22: credo che l'ultima MINI bella sarà la coupè almeno per quello che sto vedendo in quest'ultimo periodo spero mi sbagli :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna però proporre MINI cosi :post-8-1120395154: ormai BMW sta facendo di MINI il suo gioiello per le vendite perché da tutte queste novità stanno vendendo il 37% in più rispetto a prima di MINI è non è poco se guardiamo i dati del mercato :post-8-1120395154: se continuano cosi credo che la prossima vettura non sarà certo una MINI nuova :new_22: amo la MINI tradizionale non queste inpensabili novità per un MINIsta :new_22: credo che l'ultima MINI bella sarà la coupè almeno per quello che sto vedendo in quest'ultimo periodo spero mi sbagli :new_17:

Ma il mercato è questo.

I tempi sono cambiati, ormai la storia non esiste più, conta solo fare guadagni per sopravvivere.

Ed è ovvio che bmw sfrutta il marchio mini per fare le sue piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi pensa che bmw sia composta da appassionati per appassionati è fuori strada, qualunque azienda, da sempre, guarda al guadagno (e ci mancherebbe). mi sembra ovvio che bmw voglia allargare l'utenza mini il più possibile perché vende e pure molto. Personalmente non ci vedo nessun problema perché 5 porte (se poi fatte tipo clubman neanche si notano) alla fine fan comodo e poi non saranno standard bensì saranno optional, come in tutte le auto, la mini 3 porte ci sarà comunque, è solo una scelta in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma chi compra una MINI per me la comodità non la deve guardare perché se voglio la macchina comoda non vado mai a pensare alla MINI che di comodo non ha neanche il pulsntino per abbassare i vetri :post-8-1120395070: per me la comodità in una MINI non ha senso :post-8-1120395070: non fa parte di lei :post-8-1120395154: se voglio la comodità mi compro una Yaris oppure una Panda ma non una sportiva come la MINI :post-8-1120395154: poi logico questi sono pensieri miei personali possono essere sbagliati perché no :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma chi compra una MINI per me la comodità non la deve guardare perché se voglio la macchina comoda non vado mai a pensare alla MINI che di comodo non ha neanche il pulsntino per abbassare i vetri :post-8-1120395070: per me la comodità in una MINI non ha senso :post-8-1120395070: non fa parte di lei :post-8-1120395154: se voglio la comodità mi compro una Yaris oppure una Panda ma non una sportiva come la MINI :post-8-1120395154: poi logico questi sono pensieri miei personali possono essere sbagliati perché no :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma chi compra una MINI per me la comodità non la deve guardare perché se voglio la macchina comoda non vado mai a pensare alla MINI che di comodo non ha neanche il pulsntino per abbassare i vetri :post-8-1120395070: per me la comodità in una MINI non ha senso :post-8-1120395070: non fa parte di lei :post-8-1120395154: se voglio la comodità mi compro una Yaris oppure una Panda ma non una sportiva come la MINI :post-8-1120395154: poi logico questi sono pensieri miei personali possono essere sbagliati perché no :new_03:

Ma infatti credo che bmw voglia aprire alla comodità anche per mini. Alla fine basta vedere il successo countryman. Un'auto abbastanza comoda e personalizzabile.

Una yaris o una panda saranno anhce più comode, ma hanno un appeel diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...